Misura della Cinghia MITSUBOSHI

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
murgia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 177
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2009, 15:17
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: bianco
Località: ROMA

Misura della Cinghia MITSUBOSHI

Messaggioda murgia » sabato 29 ottobre 2022, 17:44

Salve a tutti, questa mattina nell'occasione di fare la modifica alla forcella del mio SWT 400 ABS si è misurata la larghezza della cinghia trapezioidale Honda originale e dopo ben 66 k si è rilevata la misura di 26.4 mm.
Mi ero portato per sicurezza una cinghia nuova sempre MITSUBOSHI ometto per il momento previo ulteriori verifiche di fare il nome del distributore e per curiosita ' è emerso che nuova di pacca misura come quella montata ma con 66k....
Allora abbiamo preso essendo disponibile in officina un'altra cinghia sempre nuova e imballata ma di altro distributore e con grosso stupore l'abbiamo misurata 26,8.
Le cose sono due o la Mitsuboshi ha capito che con la cinghia ci facciamo anche 100k e volutamente ha ridotto la misura oppure il Distributore dove l'ho ordinata on line mi dovrà spiegare che mi ha venduto una cinghia nuova ma con la stessa misura di quello che ho montato e che ha ben 66 k che non abbiamo sostituito perchè non aveva senso e quindi me la dovrà sostituire e darmi spiegazioni ma tutto è rimandato prima di fare ulteriori verifiche ,
Per il momento segnalo questa anomalia .
ciao



Torna a “Generale”