SI E' STACCATO LO SCARICO

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
marko
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Colore: GRIGIO

SI E' STACCATO LO SCARICO

Messaggioda marko » lunedì 12 aprile 2010, 9:19

Salve a tutti, ho un SW400 del 2008 con appena 8000 km, già da qualche giorno sentivo dei rumori strani e non capivo da dove provenivano e poi venerdì la sorpresa, mentre camminavo ... di colpo rumoraccio da smarmittamento. Sembra strano che senza mai aver mai toccato lo scarico questo si stacchi direttamente dal collettore della testata .. mah. Domandina :) cosa devo smontare per poter accedere al collettore per vedere cosa sia successo??
grazie: grazie:

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: SI E' STACCATO LO SCARICO

Messaggioda StevenB » lunedì 12 aprile 2010, 9:57

marko ha scritto:Salve a tutti, ho un SW400 del 2008 con appena 8000 km, già da qualche giorno sentivo dei rumori strani e non capivo da dove provenivano e poi venerdì la sorpresa, mentre camminavo ... di colpo rumoraccio da smarmittamento. Sembra strano che senza mai aver mai toccato lo scarico questo si stacchi direttamente dal collettore della testata .. mah. Domandina :) cosa devo smontare per poter accedere al collettore per vedere cosa sia successo??
grazie: grazie:

E' molto strano che il collettore di scarico si stacchi dalla testata, forse si sono rotti i perni dovuto ad una bella botta quando si scende o si sale da un marciapiede o altre cause.
Dato che sei di Roma fai un salto da Idilio Moto Tecnica che te lo controlla.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

marko
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Colore: GRIGIO

Re: SI E' STACCATO LO SCARICO

Messaggioda marko » lunedì 12 aprile 2010, 10:20

Ciao Steven, grazie per la risposta. Idilio è troppo lontano da dove sto io per andarci smarmittato. Proverò qualcosa più vicino a casa. grazie:

Torna a “Generale”