centralina doppia mappatura t-mode
-
- UTENTE SPECIALE
- Messaggi: 514
- Iscritto il: lunedì 20 settembre 2010, 11:00
- Scrivo da: comiso rg
- Scooter: SW-T400
- Colore: bianco
centralina doppia mappatura t-mode
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Messaggi: 19683
- Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Località: Acilia ROMA
- Contatta:
Re: centralina doppia mappatura t-mode
alobarre ha scritto:qualcuno conosce questa centralina a doppia mappatura t-mode , utilizzata sull' sw in giappone, è reperibile e si può montare sui nostri sw italiani?
NO. In Giappone non esiste l'Euro 3 e quindi loro si possono sbizzarrire con le mappature. Quando loro inseriscono il T-Mode ovvero il Turbo Mode hanno una erogazione uguale alla nostra quindi installare (se si puo' ma non si puo') il T-Mode non ha alcun senso perche' i nostri SW e SWT sono SEMPRE in T-Mode. I loro 400 montano rulli da ben 29 grammi, mentre i nostri sono da 25gr.

stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Dino 2400
- UTENTE SPECIALE
- Messaggi: 464
- Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 20:10
- Scrivo da: Messina
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Cyber Gold
Re: centralina doppia mappatura t-mode
StevenB ha scritto:
NO. In Giappone non esiste l'Euro 3 e quindi loro si possono sbizzarrire con le mappature. Quando loro inseriscono il T-Mode ovvero il Turbo Mode hanno una erogazione uguale alla nostra quindi installare (se si puo' ma non si puo') il T-Mode non ha alcun senso perche' i nostri SW e SWT sono SEMPRE in T-Mode. I loro 400 montano rulli da ben 29 grammi, mentre i nostri sono da 25gr.
....come mai queste differenze?? Quindi mi sembra di capire che il SW in Giappone é "addomesticato" rispetto a quello venduto in Europa???
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Messaggi: 19683
- Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Località: Acilia ROMA
- Contatta:
Re: centralina doppia mappatura t-mode
Dino 2400 ha scritto:....come mai queste differenze?? Quindi mi sembra di capire che il SW in Giappone é "addomesticato" rispetto a quello venduto in Europa???
Esatto, i nostri sono piu' sportivi dei loro ma allo stesso tempo sottostare alla normativa Euro3.

stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006