Quindi siete una mandria di truffatori!!!


Ciauz
paolinont ha scritto:Noooo... Il "nuovo" lo fanno solo 400... Gli mancano un bel po' di cavallini per entrare nel mio box..
L'unico scooter che potrei prendere in considerazione ad oggi è il B650.. Ma è davvero antico.. Quest'anno devo cambiare auto.. 2011 si vedrà.. Sperando che arrivi qualcosa di veramente nuovo..
Ciauz
StevenB ha scritto:Ormai e' cosa risaputa, con il freddo si consuma piu' benzina ma e' un po' di giorni che sto' sperimentando una cosa che avevo iniziato lo scorso inverno.
Per recarmi al lavoro faccio 35 km di cui 25 sul GRA e in questo tragitto guardo solo il contagiri e mi mantengo tra i 6500 e 7000 giri, non supero mai i 7000 (che corrispondono a circa 120 Km/h).
Sembra fantascienza ma con questo piccolo trucchetto il SW400 consuma pochissimo, con 10 euris riesco a fare oltre i 150 Km ovvero circa 19 al litro.
Provateci anche voi a viaggiare senza mai superare i 7000 giri.
Denny ha scritto:Shenar59 ha scritto:E' davvero incredibile![]()
Stevenb... penso che tu abbia detto una cosa ovvia (ma giusta) e cioè... fare strada di scorrimento a velocità costante al di sotto dei 7000 giri fa consumare meno rispetto a te stesso se li superi o apri e chiudi il gas in continuazione.... E' OVVIO.
Fare la stessa strada a 6000 giri, mi viene da pensare che si consuma pure di meno (che ne dite?). Però è altrettanto ovvio che per fare 25 Km ci si mette di più e quindi aumenta il tempo del consumo di benzina, però questo non è il concetto di quanto affermato da Stevenb.
Dove stà scritto questo nel topic DI APERTURA ???? BAH .....![]()
![]()
![]()
paolinont ha scritto:Comunque voi altri mi state truffando.. Io sono anni che ho il pupo che gira costantemente a 7'000 giri.. Da quando ha finito di attaccare la frizione fino a 140 Km/h il mio motore è sempre li.. Però faccio i 12 Km/l...
Quindi siete una mandria di truffatori!!!
![]()
![]()
Ciauz
Shenar59 ha scritto:Denny.... quello che hai evidenziato in rosso, non c'è scritto nel topic d'apertura, l'ho scritto io.
Shenar59 ha scritto:Ma è evidente ed esce da quello che ha scritto Stefano, quanto invece è meno evidente (anzi inesistente) la comparazione di configurazione che si è espressa negli interventi successivi