Quanto fa con un litro ???

Discutiamo qui sui consumi del SW400, SW-T400 e come ridurli per inquinare meno.
CANCELLATO

Re: Quanto fa con un litro ???

Messaggioda CANCELLATO » sabato 11 febbraio 2012, 14:25

:emo_pic_105: Scusa? Ma allora sei tu a non saper leggere,togliti il prosciutto dagli occhi,quì tutti i vecchi possessori ed ex possessori del SW600 Euro 1,non credono a quello che dici,se fai 20Km/litro di media son ciufoli tuoi,ma permettimi/ci di non crederci,perchè il primo modello non è mai stato così parco nei consumi,anche perchè avendolo avuto prima di te,ti diciamo con fatti alla mano che è impossibile,se poi accetti quello che noi possessori ed ex scriviamo bene,altrimentì sti ciufoli.

P.S.Il B.650 è stato venduto il 3 Novembre 2011,quindi se je voi da foco,devi da annà dar conce,ciao belloooooo.

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Messaggioda Sequoia » sabato 11 febbraio 2012, 14:37

Guarda , hai ragione tu, sei bravo solo tu, hai tutto tu sei dio in terra e non esiste altro se non quello che tocchi e dici tu.
Cosí la facciamo finita ed andiamo avanti senza che ci fai venire l'orchite.
Argomento chiuso!! Contento?

zos71
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO

Messaggioda zos71 » sabato 11 febbraio 2012, 14:51

Cerchiamo per favore di ritornare a dei toni civili, discutiamo tranquillamente senza farne un fatto personale....non porta a niente ma soprattutto non e' utile a nessuno GRAZIE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

q1073
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Bergamo
Colore: Bianco

Messaggioda q1073 » sabato 11 febbraio 2012, 14:53

SW600 anno 2002 euro1 20000km quindi non sfondato.
Consumo medio da verginello, senza tirargli il collo dai 15 ai 16km/lt. Attualmente con rulli da 21gr e basta: dai 14 ai 15km/lt
Se lo spingo a mano come una cariola, posso arrivare anche a 50km/lt. Se lo uso come un normale mezzo di trasporto oltre i consumi sopra non va...

Non mi faccio seghe mentali, i conti li faccio con una calcolatrice che funziona e il mio spacciatore mi da solo roba buona.

Addio

Pura dè nigü, schefe dè negot!

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » sabato 11 febbraio 2012, 15:00

:eheh: Lo vedi che ti succede se qualcuno ti dice che non è possibile quello che affermi tu,piji d'aceto e come la maionese impazzisci,non pensi che sia possibile che l'hai sparata troppo grossa? Su questo 3D e sull'altro oltre a me ti ha risposto anche Silverfabio e se non sbaglio anche M4xcool e tutti abbiamo scritto che 20Km/litro con un Silver come il tuo è impossibile,specialmente con il fatto che sei in due ecc.ecc.,quindi non è solo un mio pensiero,ma ripeto se tu sei convinto di quello che hai scritto,sono felice per te.; visto che c'è la libertà di parola,permettimi però d'avere dei dubbi e questo vale per me e penso anche per gli altri amici che lo hanno scritto,io non sono Dio in terra,ma avendo avuto l'SW600 Euro 1 prima di te e avendoci fatto quasi 100.000Km sò quello che dico,ma mai e poi mai neanche a 50/60Km/h ho mai fatto 19 o 21Km/litro,al massimo 16,5Km/litro e con un Euro 2 e per avere quel consumo ho sempre viaggiato da solo e all'epoca pesavo 85Kg.Sono d'accordo con te per finirla quà,tanto tu continuerai ad affermare che fai una media di 20Km/litro con il tuo SW600 Euro 1 in due con te che pesi 100Kg e allora non mi resta che augurarti che il tuo Silver arrivi a 300.000Km facendo sempre la media di 20Km con un litro di benza,buoni Km a te. :eheh:

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » sabato 11 febbraio 2012, 15:05

q1073 ha scritto:SW600 anno 2002 euro1 20000km quindi non sfondato.
Consumo medio da verginello, senza tirargli il collo dai 15 ai 16km/lt. Attualmente con rulli da 21gr e basta: dai 14 ai 15km/lt Se lo spingo a mano come una cariola, posso arrivare anche a 50km/lt. Se lo uso come un normale mezzo di trasporto oltre i consumi sopra non va...Non mi faccio seghe mentali, i conti li faccio con una calcolatrice che funziona e il mio spacciatore mi da solo roba buona.

ciao: Ecco un'altra confermaa quello che ho scritto, grazie: q1073,un'altra testimonianza precisa,l'Euro 2 consuma meno dell'Euro 1.E infatti da normale hai avuto lo stesso consumo che ho avuto io all'Elba.

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Colore: G

Messaggioda Sequoia » sabato 11 febbraio 2012, 16:10

Capisci che non mi frega una ceppa di quanto fanno gli altri , bergamaschi dei monti compresi o dei colli romani? Io faccio i miei consumi da pieno a pieno da tappo a tappo e di quello che fanno gli altri non mi frega un tubo ne dei rulli ne dei tarocchi ne dei confronti.sarò l'unico fortunato con lo scooter in ordine prodotto non di sabato o prima delle ferie. Sarô anche l'unico che fa del turismo relax sarò anche babbo natale ma i miei consumi son quelli.
Comunque , come detto prima hai ragione tu, mi sogno i consumi e li posto qui perchè fa figo nel mondo della moto dire che sei un fermone ahah:

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » sabato 11 febbraio 2012, 21:01

:eheh: Ah meno male finalmente l'hai capito,però ti ci son ben voluti 48 messaggi,sei proprio un capoccione.

Zanda23
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Sestu-Cagliari
Scooter: SW 400
Colore: Delta Blue Metallic

Messaggioda Zanda23 » venerdì 2 marzo 2012, 16:37

--------- ha scritto::eheh: Ah meno male finalmente l'hai capito,però ti ci son ben voluti 48 messaggi,sei proprio un capoccione.

---------...forse non hai capito invece che Sequoia ribadisce il suo concetto...sta facendo sarcasmo...cmq anche io ho un amico che con un silver wing del 2001 fa sui 20 km/l...con bauletto e cose varie...non so se viaggia da solo o in 2...e lo guida normalmente..sarà il clima mite del sud...o il suò scooter particolarmente riuscito...

visconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Le Rughe Formello
Scooter: SW 400
Colore: Blu-chic
Contatta:

Messaggioda visconte » venerdì 30 marzo 2012, 9:41

eccolo: swci:Ragazzi!!! Come tutti sappiamo qualsiasi mezzo consuma di piu' o di meno a seconda di chi lo guida,delle condizioni atmosferiche,della strada e dei tagliandi effettuati.
Io con il 400 consumo come un 600,vuoi per i rulli da 20,vuoi perche' sto sempre con il gas a martello d'inverno faccio 16\17 e d'estate 19\21.
Solo al raduno in Sardegna con il mezzo di 4 anni e nonostante le montagne andanodo in carovana alla velocita' del bradipo ho fatto una media di 27,5!!!!!!!!! Mai fatta prima!!!!
Dellla serie scendi e spingi avrei consumato di piu'..... ok:
Quindi se vai a 60 kmh pennelli sempre il gas,stai in piano,non devi ne frenare ne' accelerare sicuramente si puo' fare anche 30!! Di certo e' inumano.....
Esempio: con la mia auto ,una jaguar 3.0 a benzina, in citta' faccio 4\5 kml senza forzare,in autostrada a velocita' codice con il regolatore di velocita' faccio anche 11,cioe' quasi il triplo!!!
Quindi possiamo pensare che quando un nostro amico ci dice che con il silver fa 14 e' uno smanettone ed invece chi ci dice che fa 20 e' uno tranquillo.....tutto qui'......
ciao: ciao: ciao:

Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/

Torna a “Consumi”