kadeddu ha scritto:110.000 possono bastare? e sono ancora pochi.......ne pierozzo.........la cosa strana è che lo hai appena portato a fare un tagliando......controlla bene......anche il famoso tastino rosso che blocca la corrente......tienici aggiornati ...sono sicuro che tutto si risolverà nel migliore dei modi.........
grazie mille a tutti per i vari consigli ecco cosa è successo stamani....ma forse è stata l'influenza del giorno strano 29 febbraio

:
1) carro attrezzi in viaggio
2) mentre aspetto (visto che ieri avevo provato in tutti i modi possibili e immaginabili tasto rosso fili staccati scherzi vari ....o quasi) mi ero portato anche la seconda chiave nuova
3) riprovo con la vecchia nulla ''morto'' si accende quadro ma niente
4)

magia infilo la chiave nuova e wrooom di nuovo la nave in vita un emozione pazzesca
5) allora dico tanto arriva il carro voglio provare con la vecchia chiave e wroomm riparte
6) carro attrezzi bloccato e pagato il disturbo mi pare il minimo
7) portato in officina consiglio solo rifare la chiave
ora il mistero si infittisce ''premetto'' che ho già fatto un cerca nel forum su questo HISS che potrebbe essere andato in crisi non si sa' pero' per quale motivo ma non ho trovato nulla
per i super esperti una domandona...come è possibile che la nuova chiave abbia resettato il tutto e permette quindi anche di ri-funzionare anche la chiave vecchia?
quindi ora dopo questa piccola delusione cosa miconsigliate vado tranquillo con la chiave nuova e magari ne faccio rifare un altra oppure c'è qualcosa da guardare secondo il meccanico non c'è da fare nulla
scusate la lunghezza ma ora ''ho perso'' un po' la tranquillità specialmente nei viaggi lunghi
attendo vostri sempre puntuali e meravigliosi spunti e riflessioni nochè certezze sul da farsi
grazie