alcuni mi consigliano di mettere lo spring slider della bettella, vorrei sapere da voi qualche consiglio
se lo avete installato come vi trovate in termini di ripresa o scatto da fermo........non so....grazie

StevenB ha scritto:Indurisce la molla un pochino dato che si comprime per 4mm. La molla non verra' piu' sostituita.
nunzioo ha scritto:StevenB ha scritto:Indurisce la molla un pochino dato che si comprime per 4mm. La molla non verra' piu' sostituita.
pensavo di metterla dato che è importante.....
DINO57 ha scritto:nunzioo ha scritto:StevenB ha scritto:Indurisce la molla un pochino dato che si comprime per 4mm. La molla non verra' piu' sostituita.
pensavo di metterla dato che è importante.....
non è indispensabile ma una miglioria ,![]()
WRX ha scritto:Perdonate la mia ignoranza, ma che tipo di benefici si hanno sostituendo la molla di contrasto?
StevenB ha scritto:WRX ha scritto:Perdonate la mia ignoranza, ma che tipo di benefici si hanno sostituendo la molla di contrasto?
Sul 400 non si ha alcun beneficio, anzi, sostituendola con la Bianca Malossi si peggiora il tutto e basta.
Se volete proprio indurirla un po' metteteci solo lo SS che e' alto 4mm.
La molla originale Honda e' dimensionata alla perfezione.
WRX ha scritto:StevenB ha scritto:WRX ha scritto:Perdonate la mia ignoranza, ma che tipo di benefici si hanno sostituendo la molla di contrasto?
Sul 400 non si ha alcun beneficio, anzi, sostituendola con la Bianca Malossi si peggiora il tutto e basta.
Se volete proprio indurirla un po' metteteci solo lo SS che e' alto 4mm.
La molla originale Honda e' dimensionata alla perfezione.
Perdonami, ma con l'indurimento che si dovrebbe ottenere??