--------- ha scritto::aureola: Vorrei sapere se è possibile installare after market l'Hazard (4 frecce di emergenza) e il bip per gli indicatori di direzione dimenticati accesi,tutto questo sull'SW-T400,
m4xcool ha scritto:Ma perchè spendere soldi per costruire un circuito che replica una funzione già presente? Il lampeggio lo effettua l'intermittenza elettronica (SW-T) elettromeccanica (SW), bastano 4 diodi e due spezzoni di filo (1,50 euro) per realizzare "le 4 frecce". Il vero problema come detto sopra è il pulsante di attivazione, serve un pulsante stagno (IP67) e relativamente compatto, alloggiarlo nel blocchetto dx a posto dello spazio lasciato dal devio luci è impresa ardua, quindi bisogna studiare un'alternativa.
m4xcool ha scritto:anche io ho la funzione "hazzard" implementata nel GT970 e azionabile da telecomando, però quello che vorrei fare è realizzare un comando a portata di pollice proprio per essere azionanto in "tempo zero"; altrimenti a mio avviso è inutile e controproducente, in quanto per segnalare un pericolo devo essere in grado di farlo senza staccare le mani dal manubrio, magari durante una frenata di emergenza.
Poi se devo accendere le 4 frecce per segnalare lo scooter fermo in doppia fila è un altro discorso.
Torna a “Impianto Elettrico SW 400”