Avviamento con batteria da auto

L'impianto elettrico del SW400.
Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19681
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Avviamento con batteria da auto

Messaggioda StevenB » martedì 6 maggio 2014, 21:28

L'insegnante mediocre racconta. Il bravo insegnante spiega. L'insegnante eccellente dimostra. Il maestro ispira.
Socrate


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: Avviamento con batteria da auto

Messaggioda angelodin » mercoledì 7 maggio 2014, 18:05

Maxxsw400 ha scritto:Porc... non ci avevo pensato.
avevo smontato la batteria mesi fa e non avevo rimontato il coperchio.
Quando sono sceso in garage con la batteria dell'auto non ho mica pensato a guardare il coperchio.......
vale come esperienza per me e per chi ci legge.

Una fotina ? Vicino al mio silver ci son foto e testi stampati, provenienti per la maggiorparte da swci: Ma prima di smontare....... una fotina con il tel. non guasta mai !! La si archivia e..... magari la si stampa anche. Per qualsiasi dubbio: io dico sempre una sola foto PARLA meglio di 100 parole !! Anche per questa motivazione swci: ed altri forum son dotati di foto e video oltre che testi.
Buon sistema anche piu semplice...... nastro rosso vicino al morsetto polo positivo. L'importante è far le cose per bene.


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!


Torna a “Impianto Elettrico SW 400”