Quando sono andato a mettere in moto il motore ha durato un po' fatica a partire (cosa mai successa), ma poi insistendo un po' si è avviato, quindi sono uscito dalla salita del garage ed ho spento.
Dopo un'oretta ho provato a riavviarlo ma non ha più voluto sapere.

Dopo aver acceso il quadro si sente normalmente il rumore della pompa, le spie sul cruscotto si spengono regolarmete ed il motorino di avviamento gira allegro, ma si sente soltanto qualche timido tentativo di avvio (qualche colpetto) ma il motore non parte.
Ho smontato le candele che erano completamente bagnate di benzina: le ho asciugate e ho verificato la scintilla che scocca regolarmente su tutte e due: le ho rimontate e per un attimo è sembrato che si mettesse in moto ma poi non è partito.
Non ho toccato l'impantoi elettrico, se non per prendere un positivo dall'uscita del fusibile dei fanali per il riscaldatore della sella, mentre l'antifurto non l'ho collegato all'accensione per adesso perchè non avevo chiaro il cablaggio.
Adesso ho lasciato le candele fuori per vedere se eventualmente si asciugano le camere di scoppio ...
Ufff ....

ALex.