Spia Lampeggiante Hiss

L'impianto elettrico del SW400.
Dave1970
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2016, 14:33
Scrivo da: Bologna
Scooter: SW 400
Colore: Grigio

Spia Lampeggiante Hiss

Messaggioda Dave1970 » mercoledì 16 novembre 2016, 12:18

Buongiorno. Ho questo "problemino", se cosi' si puo' definire, su un Silver Wing 400 del 2006.
Acquistato usato, e ho notato che la spia Hiss, al momento dello spegnimento non lampeggiava. (mi interesserebbe il funzionamento)
Ho letto il manuale istruzioni, e ho rifatto la procedura per l'attivazione.
Ho riportato il quadro su on, tenuto premuto il tasto reset per due secondi, ed effettivamente il led comincia a lampeggiare. (anche riportando il quadro su off)
Il problema sussiste dopo il primo avviamento, dopo che spengo il mezzo, perchè mi ritrovo daccapo, ovvero luce spenta, e procedura da dovere rifare.
E' un problema solo mio, oppure esiste qualche altra modalità conosciuta per ovviare a questo "difetto"? Sbaglio qualcosa?
Grazie a tutti, a prescindere.
Davide



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19680
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Spia Lampeggiante Hiss

Messaggioda StevenB » mercoledì 16 novembre 2016, 23:40

Sul SIlver Wing funziona cosi come hai descritto, una volta attivata funziona per un massimo di 24 ore oppure ritorna a OFF dopo la prima accensione, mentre sugli SWT e' sempre ATTIVO.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Dave1970
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2016, 14:33
Scrivo da: Bologna
Scooter: SW 400
Colore: Grigio

Re: Spia Lampeggiante Hiss

Messaggioda Dave1970 » giovedì 17 novembre 2016, 16:16

Ciao Steven, forse non mi sono spiegato: una volta attivata (e funzionante), appena riaccendo lo scooter ovviamente si spegne, ma dal primo momento che lo rispengo, non riparte piu'. Devo necessariamente rifare la procedura di attivazione per rivederla lampeggiare.
E' normale?...mmmh penso di no..



Avatar utente
m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3450
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:10
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Re: Spia Lampeggiante Hiss

Messaggioda m4xcool » giovedì 17 novembre 2016, 16:41

Se rileggi le istruzioni a pag.48 del manuale SW è scritto chiaramente che una volta girata la chiave del quadro il sistema si disattiva.
Pertanto la spia HISS si accende brevemente solo per confermare il riconoscimento della chiave inserita nel quadro in posizione ON; la funzione di lampeggio (tempo massimo 24h) va attivata ogni volta manualmente, a differenza di SW-T come ti è stato già risposto.
Allegati
Schermata 2016-11-17 alle 16.33.48.png
Schermata 2016-11-17 alle 16.33.48.png (99.28 KiB) Visto 281 volte


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

Dave1970
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2016, 14:33
Scrivo da: Bologna
Scooter: SW 400
Colore: Grigio

Re: Spia Lampeggiante Hiss

Messaggioda Dave1970 » giovedì 17 novembre 2016, 21:36

Capito l'arcano. Non avendo il manuale, (avendolo preso usato non me lo hanno fornito) e trovando online (free) quello dell SW-T, ero convinto che funzionasse alla medesima maniera.
Invece dalla stampata che mi hai girato (sei stato gentilissimo, grazie!), la riga che mi hai evidenziato, ovviamente, per le cose che mi hai detto, non esiste nell'opuscolo scaricato. Ok, procedura da fare tutte le volte in manuale, quindi....! comodo! :doh:




Torna a “Impianto Elettrico SW 400”