sdraiato dal benzinaio

Chiacchierare al bar della Community.
Regole del forum
Vi comunico che su questo forum è stato installato un modulo di controllo automatico che "riconosce" gli utenti che si sono iscritti e non hanno mai postato un messaggio (ovvero con "ZERO messaggi"): gli utenti dopo un "tot" di accessi vengono individuati dal sistema e cancellati in automatico, senza alcun preavviso.

Quindi, se l'utente non dovesse più riuscire ad accedere significa che è stato cancellato dal database e dovrà necessariamente reiscriversi con la stessa email e stesso nome.

Purtroppo siamo stati costretti a prendere questo provvedimento a causa dell'ostinazione dimostrata da parte di alcuni utenti nel fare sempre e solo ciò che vogliono e senza considerare minimamente gli sforzi che facciamo tutti GRATUITAMENTE.
Avatar utente
SILVERMIKE
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2009, 10:45
Scrivo da: Venegono superiore
Scooter: SW 600 €3 ABS
Colore: grigio

Re: sdraiato dal benzinaio

Messaggioda SILVERMIKE » giovedì 26 febbraio 2015, 19:27

E una cosa che può succedere , a volte si e in sovrappensiero l,oppure la fretta , a me e successo ,l unica cosa che puoi fare e tentare di accompagnare la caduta ,quando il silver si sbilancia non lo tieni più no!:



Lorix
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 1 agosto 2017, 20:17
Scrivo da: Rovigo
Scooter: SW-T400
Colore: Grigio

Re: sdraiato dal benzinaio

Messaggioda Lorix » venerdì 28 dicembre 2018, 18:19

Sono silverista da due anni.. Prima avevo. Un scarabeo 200gt.i soliti 170/180 kg. è successo anche a me di inclinare il swt 400 convinto di aver messo il laterale per fortuna ero vicino ad una scala esterna e si è appoggiato senza nessun danno non riesco a capire cosa porti nelle ossa interne di così massiccio che è mediamente sui 20 /30 kg in più della concorrenza.e a pari kg più kg meno del bmw 650..buona serata... grazie:




Torna a “Silver Relax”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite