Riparazione supporti Boomerang da entrambi i lati

Discutiamo qui sulla carrozzeria del SW400.
Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Riparazione supporti Boomerang da entrambi i lati

Messaggioda orfeus2008 » lunedì 20 settembre 2010, 18:19

ottimo lavoro è inventiva :clap: :clap: :clap:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
salv075
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1160
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:04
Scrivo da: Roma -EUR-
Scooter: SW 400
Colore: Antracite
Località: Roma

Re: Riparazione supporti Boomerang da entrambi i lati

Messaggioda salv075 » lunedì 20 settembre 2010, 18:46

Anche i miei sono rotti, ma sono cosciente che no é cosa mia!
Bravi!!!!!


Modifiche estetiche:
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
Modifiche tecniche:
Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.

ImmagineImmagine

Avatar utente
Jari
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1577
Iscritto il: domenica 11 luglio 2010, 15:05
Scrivo da: Dove mi porta il mio vagabondare
Scooter: NC750 X
Colore: Black
Località: Roma

Re: Riparazione supporti Boomerang da entrambi i lati

Messaggioda Jari » lunedì 20 settembre 2010, 19:18

salv075 ha scritto:Anche i miei sono rotti, ma sono cosciente che no é cosa mia!
Bravi!!!!!

Non è così difficile...i due pezzi li hai ancora?


Silverista dalle 9.45 dell'8 Settembre 2010...un piccolo sogno avveratosi contando solamente su di me, finito alle 23.00 del 2 Febbraio 2011, ma ricominciato il 7 Marzo con tanta fatica.
26 Settembre 2017: Silverista per sempre nel cuore, ma ormai su una NC750X.

Avatar utente
Silver74
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 227
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 19:34
Scrivo da: Milano
Scooter: SW 400
Colore: Prima Silver adesso Verde Petrolio Metallizzato.
Località: Milano
Contatta:

Re: Riparazione supporti Boomerang da entrambi i lati

Messaggioda Silver74 » mercoledì 23 marzo 2011, 14:28

giove41 ha scritto:Manco a prometterlo che ho già fatto...

gli attacchi DX e SX si presentavano così...


Immagine

Col mini drill ho riportato a pari la superficie...


Immagine

Con le molta precisione ho praticato i fori (Dx e Sx) sulla plastica, in corrispondenza del dado (saldato) sul telaietto... come suggerito da SwRm79...

Immagine

I nuovi attacchi sono stati ricavati da un angolare di alluminio a forma L, proprio per sfruttarne l'angolo e la malleabilità del materiale per la sagoma e i fori...

Immagine

Ed ecco come si presenta il tutto...

Immagine

Sinceramente suggerirei di utilizzare viti a testa piatta, piuttosto che l'esagonale utilizzato da me, per facilitare poi il rimontaggio del boomerang.

Che dire ragazzi... lavoretto di precisione, fatto in tranquillità, con i giusti attrezzi e un pizzico di manualità.

e questo è quanto... Buon lavoro :wink:

gio


Che dire grande lavoro da maestri, era quello che stavo cercando anche io ho tutti gli attacchi della carena interna del Boomurang rotti, e quella staffa mi salverà la vitaaaaaa. Cercherò di copiarla!!!!!

Bravo.


Variatore Honda rulli 17 - Molle bianche - filtro K&N - Filtro trasmissione Red Sponge - Manopole Riscaldate Saito - Candele Denso Iridium - Bilancieri Honda SH


Torna a “Carrozzeria SW 400”