Ciao a tutti , fra un po me ritorno il silver wing che ormai soggiornava dal meccanico dal 20 marzo quando ho avuto l'incidente , siccome va allo sfascio e ci sono tutti pezzi posteriori buoni ... per smontare il motore ci servono chiavi particolari ??Mi servirebbe una guida passo passo o almeno delle dritte per nn rovinare nulla e vedere il tutto ...
Filtro K&N , Candele Denso iridium , Rulli polini , Molle malossi , Posizione SMD 5 led Xenon 4300k Ex Ciao Ex Metropoli Ex Booster Ex Liberty Ex Atlantic ;)°¨¨°º"°¨¨°(*)(_.·´¯`·«¤ Silver-G °¤»·´¯`·._)(*)°¨¨°º"°¨¨°;)
Non servono chiavi particolari ma solo un po' di ingegno. Il motore deve appoggiare sul cavalletto centrale con la ruota posteriore al suo posto, stacchi i tubi e fili , gli airbox e i 3 perni del motore, poi prendi il telaio da dietro e lo alzi a mo di cariola.
Grazie Capo spero di riuscirci senza fare danni , un'altra info . per l'impianto elettrico , che sembra funzionare anche se il muso nn esiste piu ,lo posso vendere o porto tutto con il telaio allo sfascio ?
Filtro K&N , Candele Denso iridium , Rulli polini , Molle malossi , Posizione SMD 5 led Xenon 4300k Ex Ciao Ex Metropoli Ex Booster Ex Liberty Ex Atlantic ;)°¨¨°º"°¨¨°(*)(_.·´¯`·«¤ Silver-G °¤»·´¯`·._)(*)°¨¨°º"°¨¨°;)
silver-g ha scritto:Grazie Capo spero di riuscirci senza fare danni , un'altra info . per l'impianto elettrico , che sembra funzionare anche se il muso nn esiste piu ,lo posso vendere o porto tutto con il telaio allo sfascio ?
Al telaio sono imbullonati anche i telaietti e quelli vanno tutti smontati se sono integri. Anche l'impianto elettrico va smontato tutto.
Per le pinze che stanno bene (nn riesco a capire si sono spaccate le razze della ruota ma in disco e le pinze sono dritte ) devo stare al liquido dei freni giusto ???