domenica scorsa sono caduto rovinando un bel pò il silver... non aveva un graffio
sono passato su una bella striscia d'olio lasciata probabilmente da un autobus e lo scooter mi è letteralmente impazzito...ho provato a tenerlo su ma la striscia essendo continua e per di più sui sanpietrini in discesa non mi ha lasciato scampo...
ho spaccato le carene del fianco sinistro sia quella anteriore che posteriore, la leva del freno, il manubrio è leggermente storto e il cavalletto centrale è entrato nel carterino che copre la frizione...
chiaramente dopo l'accaduto ho chiamato i vigili che a loro volta hanno chiamato il camioncino del comune di roma per pulire la strada.
chiederò rinborso al comune di roma sperando che tra 10 anni paghino quello che è di loro competenza. nel frattempo però io sono senza scooter e dovrò rimetterlo in strada... sapete più o meno dirmi quanto costano le plastiche laterali e un manubrio nuovo?
non urlatelo ma sussurratelo...non vorrei collassare al suolo...
p.s. in ogni caso nella sfortuna ho dato solo una bella botta alla schiena ma poteva andarmi molto molto peggio... come si dice in questi casi meglio le plastiche che la pelle