intervento su canotto. cosa smonto?
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Genova
- Scooter: SW 400
- Colore: grigio
intervento su canotto. cosa smonto?
Cosa devo smontare x accedere alla zona e eseguire il lavoro? Gia che ci sono servequalche chiave particolare, come eseguo il serraggio?
Grazie a tutti
Luca
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: intervento su canotto. cosa smonto?
Se non si hanno le chiavi a torre AUTOCOSTRUITE e' necessario smontare TUTTE le carene anteriori, mentre con i due utensili fatti apposta e' sufficente smontare il manubrio.

stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
Il tloc suona in zona manubrio. Cosa potrebbe essere? Ora che ho le forcelle ricaricate lo sento un po di più. Hai qualche consiglio.? A sensazione mi da l idea di un lasco in verticale possibile?
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
lucaver ha scritto:Grazie mille x la solerte risposta. T disturbo prova fatta movimento rotondo senza inpuntamenti. A occhio
Il tloc suona in zona manubrio. Cosa potrebbe essere? Ora che ho le forcelle ricaricate lo sento un po di più. Hai qualche consiglio.? A sensazione mi da l idea di un lasco in verticale possibile?
Dipende cosa hai fatto alle tue forke. Il TOC che senti proviene dalle forke, dalla pinza semiflottante, lo fanno tutti chi piu' chi meno. Per eliminare quel rumore devi installare le cartucce Andreani.

stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
-
- UTENTE NORMALE
Il rumore lo sento come suonare sotto la plastica del manubrio. Bho sono quei problemini che ti levano il sonno!!!