Silvercat ha scritto:Il nome della ditta non lo ricordo, di sicuro lo conoscono Maxpanei e altri amici romani.
Colorificio Sturniolo
Indirizzo: V. Ostiense, 335/b/337
CAP: 00146
Comune: Roma (RM)
Telefono: 06 59601560, 06 5562841
Fax: 06 59633145
Silvercat ha scritto:Il nome della ditta non lo ricordo, di sicuro lo conoscono Maxpanei e altri amici romani.
Pinguino64 ha scritto:ho deciso ..........blu notte metallizzato.......
Pinguino64 ha scritto:acc: Non volevo scatenare un dibattito acceso.........CMQ alla fine dopo aver visto tante mazzette colori ho deciso per l'abito serale..........blu notte metallizzato.......
angelodin ha scritto:Se devo far riverniciare il mio Silver preferisco i colori originali. Anche diverso dall'attuale. Poi.... si trovano tantissime cose sul mercato; non dovrei trovare una vernice honda ? Sarà imitata. L'importante è che sia di qualità. Se invece, si vuol proprio cambiare colore con altro.... che male c'è ?
Pinguino64 ha scritto:acc: Non volevo scatenare un dibattito acceso.........CMQ alla fine dopo aver visto tante mazzette colori ho deciso per l'abito serale..........blu notte metallizzato.......
orfeus2008 ha scritto:ottima scelta,aspettiamo delle foto,e il nome del carroziere ai visto mai tante volte
![]()
Pinguino64 ha scritto:orfeus2008 ha scritto:ottima scelta,aspettiamo delle foto,e il nome del carroziere ai visto mai tante volte
![]()
Sarà blu con delle parti nere opache...........il progetto c'è........gli operai pure.....a breve parte il cantiere![]()
Vi terrò informati del costo..........
StevenB ha scritto:Il BLU accostato al NERO e' OUT, il BLU lo si accosta al GRIGIO CHIARO.