StevenB ha scritto:roluc ha scritto:allego le foto del "DANNO" aiutatemi voi e fatemi sapere cosa debbo fare per sistemarlo
Vedendo le foto la soluzione per te e' Marco Bisirri.
e chi sarebbe?
puoi darmi altre info?
StevenB ha scritto:roluc ha scritto:allego le foto del "DANNO" aiutatemi voi e fatemi sapere cosa debbo fare per sistemarlo
Vedendo le foto la soluzione per te e' Marco Bisirri.
Luca Silver Wing 600 ha scritto:Ciao Roluc, ho visto le foto, non mi pare un gran danno anche se per una situazione analoga alla tua (una suora uscendo da casa ha urtato il mio scooter sulla borsa laterale, fermo, e lo ha fatto "adagiare sul fianco) l'assicurazione di controparte ha liquidato al carrozziere la riparazione ben 800 euro+iva!
Beta ha scritto:Luca Silver Wing 600 ha scritto:Ciao Roluc, ho visto le foto, non mi pare un gran danno anche se per una situazione analoga alla tua (una suora uscendo da casa ha urtato il mio scooter sulla borsa laterale, fermo, e lo ha fatto "adagiare sul fianco) l'assicurazione di controparte ha liquidato al carrozziere la riparazione ben 800 euro+iva!
notoriamente "suora al volante...sfiga costante"
![]()
Luca Silver Wing 600 ha scritto:Beta ha scritto:Luca Silver Wing 600 ha scritto:Ciao Roluc, ho visto le foto, non mi pare un gran danno anche se per una situazione analoga alla tua (una suora uscendo da casa ha urtato il mio scooter sulla borsa laterale, fermo, e lo ha fatto "adagiare sul fianco) l'assicurazione di controparte ha liquidato al carrozziere la riparazione ben 800 euro+iva!
notoriamente "suora al volante...sfiga costante"
![]()
(per fortuna che la borsa laterale ha attutito benissimo l'impatto sull'asfalto) altrimenti visti i costi della plastica honda credo che la religiosa avrebbe "porconato"
The joker ha scritto:Considerazione..........gli utenti che hanno aggiunto la modifica al quadro strumenti, denominata Angel & Devil per via delle colorazioni rispetivamente blu e rossa, hanno subito danni da parte di terzi..........Montezuma dei led?
roluc ha scritto:The joker ha scritto:Considerazione..........gli utenti che hanno aggiunto la modifica al quadro strumenti, denominata Angel & Devil per via delle colorazioni rispetivamente blu e rossa, hanno subito danni da parte di terzi..........Montezuma dei led?
Lo sai che ci stavo pensando anche io
Kimera ha scritto:Dalle foto sembrano solo rigate le plastiche....
Mi spiace Robè