Messaggioda Pinguino64 » giovedì 6 giugno 2013, 22:54
Intanto grazie a tutti, a me piace moltissimo specialmente di giorno, di giorno perchè ho fatto fare una verniciatura supermetallizzata (la chiamano perlata), essendo fedele al marchio la vernice è sempre honda, ma di automobile.
In secundis mi dispiace per le tante polimiche emerse (solo per aver chiesto un codice colore), e visto che sono arrivato quasi alla veneranda età di 50 anni, posseduto svariate moto, aver fatto parte di tanti forum compreso il bagaglio di esperienze che la vita porta, se mai mi dovesse servire, l'avvocato me lo voglio scegliere da me. Mi ritengo grosso e vaccinato, ho moltissimo rispetto per tutti voi che state davanti a quel monitor ma mai e poi mai mi intrometterei tra due scriventi senza neppure sapere il rapporto che li lega, ed è proprio per queste contraddizioni che talvolta ci si allontana.
Purtroppo la crisi esiste in ogni settore ma il nervosismo è l'unico a salire.
Per Angelo: Lo bagneremo alla prox pizzata, niente raduno, me tocca lavorà
Per il gattone: Maurì me ne moro da rivenì a San Vito, ci sto pensando, se riesco i primi di Settembre, te vorrei riabbraccià cor tutto er core......te lo meriti...
Per le foto pazienza e per il prezzo vi dico che lo ha fatto un amicofraterno carrozziere a me, a tempo perso, mi ha preso 580, di questi tempi ci pagavo solo il passaggio, avevo la sottopedana tutta spaccata e varie cose rotte,ho montato anche il Givi Airflow, piuttosto che cambiarlo lo rimesso a nuovo e ne vado fiero.
Posso solo concludere che mi ritengo un contentissimo possessore di un BLUWING..........e nun ve n'cavolate che la vita è n'mozzico
-- STEFANO --
ISCRITTO DAL 12/04/2008