aiutatemi!!!

Discutiamo qui sulla carrozzeria del SW400.
filo27
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: bologna
Scooter: SW 400
Colore: grigio

aiutatemi!!!

Messaggioda filo27 » martedì 28 agosto 2012, 6:56

buongiorno a tutti....poki minuti fa'ho fatto un danno....ho chiuso nel sottosella del mio silver di tutto e di piu',portafoglio,cellulare,chiavi di casa,badge del lavoro e chiavi di casa e ovviamente le chiavi anke del silver....non male eh?!?!semplice direte voi...prendi la seconda chiave e riapri la sella...:-)ma la seconda chiave quello che me l'ha venduto due settimane fa'me la deve dare la prossima settimana visto ke lui e'in ferie....quindi vi chiedo se c'e'un modo per aprire la sella senza spaccare o fare chissa'quali danni!!!

aiutatemi!!!
grazie!!!

Aldonccroma
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: Blu
Contatta:

Re: aiutatemi!!!

Messaggioda Aldonccroma » martedì 28 agosto 2012, 7:23

Mmmmmmmh senza doppia la vedo brutta!

Meglio vivere da sani e morire malati,che vivere da malati per morire sani!.
Aldo

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scooter: Altro
Colore: Altro

Messaggioda The joker » martedì 28 agosto 2012, 7:56

Toh.......poco tempo fa un altro utente scrisse le stesse cose...........allora repetita juvant.......QUI certi "consigli" non li avrai MAI perchè tutto ciò che NON E' LEGALE non lo trattiamo.
QUI non siamo fessi, non pettiniamo le bambole e ricordiamo........................
Unici due consigli, ovvi e legali, sono:

1) visto che hai comprato il suo silver da due settimane, chiama il precedente proprietario e spiegagli il problema (poi come c@zzo si fa a comprare un mezzo senza farsi dare pure i doppioni delle chiavi lo devo ancora capire)
2) vai in un centro assistenza Honda, se non hai nulla da nascondere

Altri consigli NON NE AVRAI in merito.

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

filo27
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: bologna
Colore: grigio

Messaggioda filo27 » martedì 28 agosto 2012, 8:05

come ho gia'scritto prima le doppie chiavi il precedente propietario le ha,ma e'in ferie e torna la prossima settimana!
che questo non sia un forum dove spiegare come aprire le selle di scooter lo sapevo caro THE JOKER...non sono un ladro o un idiota che si iscrive su un forum per sapere ste cose...volevo un aiuto visto il mio errore che mi ha lasciato fuori di casa senza documenti e senza cellulare...chiamero'un centro honda...

grazie:

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda The joker » martedì 28 agosto 2012, 8:11

filo27 ha scritto:come ho gia'scritto prima le doppie chiavi il precedente propietario le ha,ma e'in ferie e torna la prossima settimana! (come ho già scritto anche io, come si fa a comprare un mezzo senza entrare in possesso di TUTTE le chiavi?)...chiamero'un centro honda... (ecco, scelta ovvia a priori)

Aggiungo che i termini da te usati (e che non ho VOLUTAMENTE riportato nel quote) circa il tuo "status" sono stati da te e solo da te usati.

L'intervento che hai letto è digitato da un utente che, se leggi bene, ha la dicitura di "supporto tecnico" e che pertanto ti ha dovuto segnalare quanto scritto.

Punto.

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda The joker » martedì 28 agosto 2012, 8:31

slyver60 hai mp:

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

ezio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: blu

Messaggioda ezio » martedì 28 agosto 2012, 9:09

The joker ha scritto:Toh.......poco tempo fa un altro utente scrisse le stesse cose...........allora repetita juvant.......QUI certi "consigli" non li avrai MAI perchè tutto ciò che NON E' LEGALE non lo trattiamo.
QUI non siamo fessi, non pettiniamo le bambole e ricordiamo........................
Unici due consigli, ovvi e legali, sono:

1) visto che hai comprato il suo silver da due settimane, chiama il precedente proprietario e spiegagli il problema (poi come c@zzo si fa a comprare un mezzo senza farsi dare pure i doppioni delle chiavi lo devo ancora capire)
2) vai in un centro assistenza Honda, se non hai nulla da nascondere

Altri consigli NON NE AVRAI in merito.

infatti e' cosi' anche a me e' capitato in un centro commerciale ho sbuffato un po ma sono andato a casa a prendere le altre chiavi con il doppione anche dell'antifurto

ex corsarino morini
ex caballero 6 marce fantic
ex gilera 124 5v
ex ducati scrambler 350
ex suzuki 1100 gsx
ex epicuro 125
ex scarabeo 150
ex burgman400

zos71
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Sardegna
Colore: GRIGIO

Messaggioda zos71 » martedì 28 agosto 2012, 9:32

Vista la delicatezza Dell argomento, consiglio all utente di rivolgersi ad un centro Honda. 3ad CHIUSO

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Torna a “Carrozzeria SW 400”