una "cucitura" della sella si sta aprendo e comincio a vedere l'imbottitura

C'è qualche intervento di riparazione per evitare che si allarghi il buco e chiuderlo?
Vi posto un paio di immagini che ho fatto col celulare.
Grazie

franchino64 ha scritto:ciao: se eri qui a Roma te la riparavo io, faccio il tappezziere anche per le selle.
Comunque se vuoi spendere poco e hai un pó di manualità: togli tutti i punti che sono sotto, cioè quelli sparati da una sparapunti, procurati un pezzo di fintapelle fina, acquista il bostick 'artiglio, ed incolla sulla parte sotto lo sky in modo che unisca le due parti che si stanno aprendo, poi metti la parte incollata sotto qualcosa che pressi i due pezzi, attendi circa 6 ore e rimonta tutto sulla sella.
ruber ha scritto:Ciao,
una "cucitura" della sella si sta aprendo e comincio a vedere l'imbottitura![]()
C'è qualche intervento di riparazione per evitare che si allarghi il buco e chiuderlo?
Vi posto un paio di immagini che ho fatto col celulare.
Grazie
ruber ha scritto:Grazie!
Speravo in un prodotto per riparare giusto il punto ma ripensandoci, avete ragione, è meglio fare un lavoro fatto bene.
Anni fa con un altro scooter ho dovuto rifare completamente la sella e mi ero rivolto a un artigiano in zona greco a milano. Non ricordo quanto avessi speso ma l'avevo trovato preparato e aveva fatto un buon lavoro. Ho ritrovato su google il suo nome: carsana. Intanto ve lo segnalo e li chiamo tutti e 3 per avere un preventivo.