
Ieri mattina ho ricevuto da Markbillo il Kit del "piccolo Silverista" che avevo ordinato:
filtro trasmissione Red Sponge, rulli Polini da 20g e Spring Slider.
Le mollette non ancora le ho e il filtro aria K & N lo ordinerò più avanti.
Da qui I MAGNIFICI 2 E MEZZO.
Questa mattina ho montato il tutto e devo dire che adesso il mio SW T-400 è veramente spettacolare.
Quel bicchierino bianco per quanto risolutivo, in confronto allo Spring è un giocattolo.

Da impolmonito è diventato veramente S U P E R B O!
Io, come già hanno fatto in molti e molto + esperti di me, lo consiglio a tutti.

L'unica cosa che volevo chiedere è questa:
Con la configurazione originale, l'attacco della frizione in partenza era intorno ai 2500 giri motore.
Adesso si è spostato sui 3000/3200 giri.
correggo: è rimasta a 2500 giri
Le mollette del 600 sono + morbide o + dure delle originali? Perchè se sono + dure, l'attacco frizione avverrebbe ulteriormente in alto nei giri motore e la cosa non mi esalta.
In tal caso lascerei le originali.
Se invece sono + morbide delle originali, allora la prossima volta le monterò.
Grazie mille.
PMBLU