Pagina 1 di 1

scarichi sw 400 ed sw 600

Inviato: lunedì 30 luglio 2012, 21:52
da massi2209
sono gli stessi gli scarichi del 600 e del 400?

Re: scarichi sw 400 ed sw 600

Inviato: martedì 31 luglio 2012, 8:04
da Riky600
Hanno un disegno diverso ma si possono montare tranquillamente!!!!!!!! ciao:

Re: scarichi sw 400 ed sw 600

Inviato: martedì 31 luglio 2012, 10:59
da StevenB
Nella foto potete vedere i due collettori di scarico montati su SW400 e 600 e SWT 400.
Come hanno scritto sono perfettamente intercambiabili, il collettore numero 2 veniva montato sui primi 600 poi piano piano fu sostituito con quelli incrociati numero 1, ma c'e' una stranezza nei codici, se vado a vedere quello che viene montato sul mio SW400 del 2006 risulta dall'EPC che e' quello lineare numero 2 mentre non e' cosi perche' tutti i SW 400 montano quello incrociato quindi sono TUTTI con il codice MEF.

Oggi ho saputo di un altra stranezza che sto' indagando, l'SW-T600 ABS ha un altro codice ovvero MGF non sono ancora riuscito a capire quali sono le differenze dal momento che hanno anche loro quello incrociato.

Re: scarichi sw 400 ed sw 600

Inviato: mercoledì 1 agosto 2012, 10:50
da DINO57
una volta era in uso mandare ai magazzini ricambi le circolari quando avvenivano cambiamenti in codici sigle pezzi ecc.ecc. per spiegare le modifiche le differenze e le applicabilità ,quindi i magazzinieri seri dovrebbero esserne al corrente ,

Re: scarichi sw 400 ed sw 600

Inviato: mercoledì 1 agosto 2012, 11:00
da StevenB
DINO57 ha scritto:una volta era in uso mandare ai magazzini ricambi le circolari quando avvenivano cambiamenti in codici sigle pezzi ecc.ecc. per spiegare le modifiche le differenze e le applicabilità ,quindi i magazzinieri seri dovrebbero esserne al corrente ,

Certo Dino che i magazzinieri ne sono al corrente ma io ho l'EPC sul mio portatile, non un collegamento INTRANET con Honda Italia quindi i comunicati ovviamente non li ricevo, mi appoggiavo in questi casi ad un magazzino di un conce Honda qui a Roma ma purtroppo ha chiuso definitivamente per fallimento.