posizione swt

Qui si discute sulle lampade di posizione, frecce, stop e alogene.
zulio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Bianco

Re: posizione swt

Messaggioda zulio » mercoledì 7 settembre 2011, 21:26

il sito è http://www.dealextreme.com, spediscono gratis.
se metti led oppure t10 come chiave di ricerca escono centinaia di record, basta aver pazienza e cercare quello di cui si ha bisogno.

Faro anabbagliante Xenon by Xenonlamp 4300K
Abbagliante led
Luci di posizione a led
Manopole riscaldate
Tasto apricancello
Presa Accendisigari
Manubrio Denudato

Djpoppy
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Diano Marina IM
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium Metallic

Messaggioda Djpoppy » mercoledì 7 settembre 2011, 22:04

grazie: avevo già acquistato da loro... Sono solo un po' lente le spedizioni :italy:

Matteo

Black
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Bologna
Scooter: Altro
Colore: Black
Contatta:

Messaggioda Black » venerdì 7 ottobre 2011, 21:19

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Ex Vespa 50 Special, Ex Vespa 125 Primavera, Ex Malaguti F10, Ex Kymco Dink 125, Ex Kymco Dink 150, Ex Yamaha BW's 100, Ex Kymco People 300s

Zephyr
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Milano
Colore: Sword Silver Metallic

Messaggioda Zephyr » sabato 8 ottobre 2011, 13:17

Ciao Black,
lascia perdere quelle con illuminazione laterale sull'SWT danno un pessimo effetto per la mancanza di una parabolina.
Le prime sono buone, direi che sono identiche alle mie della Lampa (vedi foto).
cp--hyper-led-white-wide-beam-bianco.jpg
cp--hyper-led-white-wide-beam-bianco.jpg (10.41 KiB) Visto 405 volte

Le avevo trovate da Norauto a circa 9 eurozzi.
Se quelle del link sono 3 euro/cad + spedizione più o meno ci arrivi, quindi o vai da Norauto o le prendi sul web.
Comunque da Labazza ci ho già comprato e te lo consiglio, sia per qualità sia per professionalità.
Ti scoraggio un po' perchè se accoppiate alla lampada originale alogena anabbagliane non sono il massimo.
Comunque se vai nella sezione delle foto c'è anch il mio con le lampade così ti fai un'idea.
ciao:
Finchè si spendono pochi euro per essere contenti penso che non ci sia niente di male.

Ex Yamaha XCity 250 - Ex Aprilia Scarabeo 50
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda

Black
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Bologna
Scooter: Altro
Colore: Black
Contatta:

Messaggioda Black » domenica 9 ottobre 2011, 19:43

Ciao, grazie del consiglio, per me labazzza è ottimo perchè posso ritirare a mano, è a 15 minuti da casa.
Ho sentito dire che questi led ad alta potenza hnno qualche problemino di durata poichè scaldano parecchio, mi sai dire qualcosa a riguardo ?

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Ex Vespa 50 Special, Ex Vespa 125 Primavera, Ex Malaguti F10, Ex Kymco Dink 125, Ex Kymco Dink 150, Ex Yamaha BW's 100, Ex Kymco People 300s

Zephyr
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Milano
Colore: Sword Silver Metallic

Messaggioda Zephyr » domenica 9 ottobre 2011, 23:13

Black ha scritto:Ciao, grazie del consiglio, per me labazzza è ottimo perchè posso ritirare a mano, è a 15 minuti da casa.
Ho sentito dire che questi led ad alta potenza hnno qualche problemino di durata poichè scaldano parecchio, mi sai dire qualcosa a riguardo ?

Per la durata dipende dalla qualità dei chip impiegati (e quelli di Labazza sono buoni).
Per quanto riguarda lo scaldare ti posso rassicurare perchè i led non emettono calore.

Ex Yamaha XCity 250 - Ex Aprilia Scarabeo 50
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda

m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Messaggioda m4xcool » lunedì 10 ottobre 2011, 8:23

Black ha scritto:...Ho sentito dire che questi led ad alta potenza hanno qualche problemino di durata poichè scaldano parecchio...

Non sono i led a scaldare bensì le resistenze di caduta che li alimentano alla corretta tensione di funzionamento, tipicamente per quelli bianchi è 3,2/3,6V; ora alcuni assemblatori eccedono le specifiche dei diodi "tirandoli" oltre soglia di una/due decine di mV, questo per avere più luminosità ma accorciandone la vita utile. Inoltre ad un maggior voltaggio corrisponde una maggior intensità di corrente che provoca il surriscaldamento delle resistenze che dato lo spazio angusto dove sono alloggiate non sono mai più grandi di 1/4 di Watt. Spesse volte questo calore fa si che le saldature delle resistenze cedano, infatti in questi casi sui reofori (i terminali della resistenza il punto debole della catena) si raggiungono temperature anche di 160° che portano al dissaldamento della stessa con la conseguente morte apparente del LED.

PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

Torna a “Impianto elettrico”