Il consiglio che chiedo è questo: mi rimane solo di affidare tutto all'avvocato ?????? !!!!

Aspetto notizie. Grazie
Silvercat ha scritto:Settimana scorsa un mio amico di Palermo con l'SWT del 01/09 e 45.000 km mi ha detto che qualche tempo fa ha bruciato lo statore e il regolatore di tensione (e' il secondo statore, che io sappia,"saltato" in un SWT), nonostante gli avessi comunicato dell'esistenza del Forum e della possibilita' di avere consigli GRATIS e pezzi di ricambio a buon prezzo, questi non si e' mai voluto iscrivere; morale della favola.... ha tenuto l'SWT fermo per un mese e mezzo, in quanto i pezzi di ricambio non erano disponibili in ITALIA e sono arrivati dal GIAPPONE. Spesa totale 1000 EURI!!!! (Mi ha detto 800 euri il materiale e 200 euri la manod'opera
).
Naturalmente uno statore riparato a Roma costa MOOOOOLTO meno, e' disponibile prima, ed e' riavvolto con materiale migliore...
StevenB ha scritto:Uno statore originale costa circa 380 euris + il regolatore che costa circa 180 euris = 560 euris quindi il meccanico si e' messo in tasca di sicuro 440 euris.
Uno statore riavvolto costa 120 euris + un regolatore di tensione dello stesso costruttore che lo fa per Homda costa circa 80 euris + manodopera circa 80 euris = 280 euris.
Silvercat ha scritto:StevenB ha scritto:Uno statore originale costa circa 380 euris + il regolatore che costa circa 180 euris = 560 euris quindi il meccanico si e' messo in tasca di sicuro 440 euris.
Uno statore riavvolto costa 120 euris + un regolatore di tensione dello stesso costruttore che lo fa per Homda costa circa 80 euris + manodopera circa 80 euris = 280 euris.
Riferiro' al mio amico, non vorrei essere nei panni del meccanico,il mio amico e' bello grosso!