ATTENZIONE QUESTA PROCEDURA E' VALIDA SOLO PER SW-T + INTERRUTTORE ORIGINALE HONDA HORNET O SIMILEUna volta verificato che ad interruttore aperto i tre fili sono isolati tra loro si procede così:
1) rimuovere la modanatura parabrezza (la Y) - 2 viti parker
2) rimuovere il parabrezza - 4 bulloni 12mm
3) rimuovere la palpebra di plastica sottostante - 4 viti parker
5) facendo riferimento
a questa guida una volta individuato il blinker situato in basso a dx (foto 2-3) rimuoverlo dal supporto metallico che lo ancora al telaio e per comodità sganciarlo dal connettore Hitachi 3p premendo la linguetta centrale (foto4);
6) saldare (o derivare) sul conduttore centrale grigio uno dei tre fili proveniente dall'interruttore;
7) ricollegare il blinker (intermittenza) al connettore 3p e posizionarlo in sede; silentblock su linguetta metallica del telaio.
8) individuare il connettore 14p blu (foto a) situato dentro la cuffia trasparente protettiva in alto a sxe sganciarlo premendo la linguetta al centro del lato lungo;
9) saldare (o derivare) i due rimanenti fili dell'interruttore sui fili arancio (freccia sx) e celeste (freccia dx), in questo caso (foto b-c) ho derivato direttamente sui faston 2,8mm dopo averli sfilati dalla contattiera (per facilitare l'operazione il conduttore è stato stagnato). Una volta completata l'operazione inserire nuovamente in sede i conduttori (foto d) e ricollegare la contattiera 14p sotto la cuffia.
A questo punto l'HAZZARD è cablato e funzionante, non resta che provarlo (avendo un estintore a portata di mano in caso di problemi...) per poi procedere a rimontare palpebra, parabrezza e Y.