Maxwell ha scritto:Sul vecchio silverwing la batteria si trova in un alloggio sottosella nella quale è posizionata sdraiata su un fianco.
In questo modo l' acqua all' interno della batteria fuoriesce e conseguentemente si rimane a piedi.
Non è un problema di batteria perché ne ho cambiate e ricaricate più di una ma è proprio un difetto a mio avviso di come è alloggiata la stessa all' interno dello scooter.
Di fatto anche il "nuovo" Silverwing (SW-T) ha la batteria posizionata nella stessa maniera così come diversi altri scooter e dal momento che sono 15 anni che la Honda lo produce in questa maniera forse la domanda che ti doveva sorgere spontanea è: "avrò montato una batteria non idonea per caso?"
Ma invece è molto più semplice creare un problema che non esiste come ad esempio la sella che non si alza da sola...
Questo è il tipico esempio di post da facebook che su un forum tecnico stona decisamente.
La tua analisi di conclude con: "non è un problema di batteria perché ne ho cambiata più di una", si ma se continui a usarne di non sigillate cosa ti aspetti che succeda?