Silvercat ha scritto:erpomata ha scritto:Ma i watt mancanti si recuperano?
Certamente! Gli scooter vengono forniti di serie di una pala eolica che produce l'energia mancante!![]()
![]()
![]()
Se quello che dice SB è vero l'energia si recupera eccome
Silvercat ha scritto:erpomata ha scritto:Ma i watt mancanti si recuperano?
Certamente! Gli scooter vengono forniti di serie di una pala eolica che produce l'energia mancante!![]()
![]()
![]()
fra2 ha scritto:Che io sappia i generatori di corrente, piu sono potenti piu hanno bisogno di energia per muovere la sua massa rotante.
Forse per questo i sw-t consumano ancora meno del sw euro 3?
Quei 50w in meno fanno consumare di meno benza.....
Potrei sbagliare forse una contro prova ce lo puo dire silvercat. che ha montato sul sw-T uno statire del sw
angelodin ha scritto:Silvercat ha scritto:..... Certamente! Gli scooter vengono forniti di serie di una pala eolica che produce l'energia mancante!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Posso postare la tua foto sul mio profilo facebook ? Forte davvero !!!!
![]()
![]()
fra2 ha scritto:Che io sappia i generatori di corrente, piu sono potenti piu hanno bisogno di energia per muovere la sua massa rotante.
Potrei sbagliare forse una contro prova ce lo puo dire silvercat. che ha montato sul sw-T uno statire del sw
sì giusto....ma è al limite? forse un 5 A in più di margine? mi interessava di sapere realmente...m4xcool ha scritto:Applicando la derivata della legge di Ohm sono circa 30A (il regolatore di tensione è settato a circa 14,3V)