CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Qui si discute sulle lampade di posizione, frecce, stop e alogene.
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erpomata
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Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda erpomata » venerdì 8 novembre 2013, 9:11

Hai montato il relè senza cambiare lo statore? ahah:


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Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda m4xcool » venerdì 8 novembre 2013, 10:18

@ Zax e Kimera Confermo.

@ erpomata posto che lo statore non è disponibile seduta stante, non avendone uno come scorta con me, quando sono andato da Matteo ad eseguire il controllo (perché c'era il sospetto non la sicurezza) l'ho messo in condizioni di usare il mezzo fino a quando non sarà possibile sostituire i campi.

In quest'ottica ho montato il relè e lasciato un caricabatterie, tu avresti agito diversamente? Esponi pure le tue idee alternative.


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Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda erpomata » venerdì 8 novembre 2013, 10:56

Nono hai fatto benissimo.
Ovvio che lo statore non è disponibile seduta stante, pensavo fosse diventato disponibile al momento dell'installazione del relè.


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Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda Zax » venerdì 8 novembre 2013, 11:15

Sicuramente, i suggerimenti di m4xcool e del boss sono stati utile anche nel mio caso.
grazie:
In effetti non avevo pensato che le luci anteriori potevano essere escluse anche tramite il fusibile (io non ho il relè) ed il tutto si traduce in una maggiore autonomia.
Caricando la batteria tutti i giorni e staccando il fusibile quando c'è la luce del giorno, in questa settimana sono riuscito a farmi i miei 100 km quotidiani senza problemi.

In attesa della sostituzione dello statore non ci sono molte altre alternative.



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Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda StevenB » venerdì 8 novembre 2013, 13:21

Zax ha scritto:In attesa della sostituzione dello statore non ci sono molte altre alternative.

Una volta ripristinato lo statore, viaggiate con il faro ANA spento di giorno e mettete due bei CREE come luci di posizione.


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Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda angelodin » venerdì 8 novembre 2013, 20:34

StevenB ha scritto:Una volta ripristinato lo statore, viaggiate con il faro ANA spento di giorno e mettete due bei CREE come luci di posizione.

Un gruppo d'acquisto ? Possibile ?
Le mie luci posiz. son queste:
P300313_1224 (Copia).jpg
P300313_1224 (Copia).jpg (86.68 KiB) Visto 444 volte

Non penso siano i CREE. Si vedono decisamente meglio dei originali pero. Tuttavia.... fuori dei centri abitati è consigliabile accendere l'ana.


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Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda Silvercat » venerdì 8 novembre 2013, 23:00

angelodin ha scritto:Non penso siano i CREE. Si vedono decisamente meglio dei originali pero. Tuttavia.... fuori dei centri abitati è consigliabile accendere l'ana.

Le posizioni cree sono mooooolto più luminose di quei lumini da cimitero.... ahah:
Logico che fuori dal centro abitato è meglio accendere l'anabbagliante... ok:
Allegati
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Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda angelodin » sabato 9 novembre 2013, 19:51

@Silvercat Le mie son lampade led..... non ho detto che son "lumini". Quelle originali si, erano lampade da cimitero. Comunque sia mi dici che, nonostante quella luminescenza, è comunque consigliabile accendere l'ana. fuori centro ?? Dico !!! Se sò cecati proprio !!!! Comunque meglio non rischiare !! Ana. xenon acceso fuori centro abitato. I cree li ordinerò per i fanali posteriori.


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Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda Silvercat » domenica 10 novembre 2013, 9:20

ok: swci:


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Re: CSF - Il Club dello Statore Fottuto

Messaggioda pippobis2 » venerdì 15 novembre 2013, 18:32

azz....mi sa che è giunto il (2°) mio momento. Oggi quando accendo lo scooter per un attimo cala la tensione e si accendono le spie...poi tutto ok.....mmmmmm..... acc: acc: acc:


divertitevi sempre
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