sul mio sta benissimo a bomba!!!guai chi lo tocca!!!!
è per un amico e nello stesso tempo anche per la mia ducati... ma non pasticciamo le cose... parliamo per la SW.
Quindi se fossero tutti Mosfet da 12V 35A bene!! quindi serie FH for erver!!!
allora quello del mio amico (svelato l'arcano) , tempo fa, a causa della mancata carica della batteria aveva fatto sostituire , il regolatore e poi senza esiti positivo, dovette cambiare anche lo statore "svenendo"...(si vede che era un tipo che leggeva il nostro forum eh?chissa che ce stanno a fa?) infatti lo "bacchettato" per bene...
poi in seconda cosa su ebay quasi tutti vendono la serie SH689.... da dove uscirebbe fuori? sicuramente dai cataloghi di prodotti commerciali. sebbene che la serie Mosfet sia di qualità superiore, non dista molto di prezzo dalla serie SH (shunt )
non capisco perché si debba cambiare le........carte a tavola
Ah dimenticavo il regolatore SH dell'amico era fritto in senso che la batteria raggiungeva i 16-18V sulla batteria a motore acceso e in carico con i fari accesi sui 14,5V... e stranamente è ancora intera... mi ero accorto dal cambiare intensità di luce alle variazioni di regime...
Adesso è sistemato tutto (con regolatore FH 0020A rimediato e ricablato) con carica sui 13,4V precisi in moto a tutti i regimi e che al minimo... la batteria rimane carica sui 12,9.- 13V...sicuramente per la "lessata" durerà poco...vedremo...

.