INSTALLAZIONE SparkBright Eclipse

Qui si discute sulle lampade di posizione, frecce, stop e alogene.
Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: INSTALLAZIONE SparkBright Eclipse

Messaggioda orfeus2008 » lunedì 9 maggio 2016, 17:33

mauro ha scritto:pure a me piace il koso, ci sto facendo un pensierino ottimo:

ti premetto caro Mauro che mette un po' d'ansia :blink1:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1864
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2014, 19:03
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: INSTALLAZIONE SparkBright Eclipse

Messaggioda mauro » lunedì 9 maggio 2016, 17:48

dici?? dove lo piazzeresti te?


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

Avatar utente
Sergio34
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1277
Iscritto il: martedì 18 marzo 2014, 19:08
Scrivo da: Roma [Ostia] Ravenna [Brisighella]
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Pearl Cosmic Black

Re: INSTALLAZIONE SparkBright Eclipse

Messaggioda Sergio34 » lunedì 9 maggio 2016, 20:07

perche':
Sporting ha scritto:A mio avviso è una cosa inutile!



Avatar utente
m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3450
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:10
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Re: INSTALLAZIONE SparkBright Eclipse

Messaggioda m4xcool » lunedì 9 maggio 2016, 20:39

Se la spia diventa rossa, l'autonomia è di qualche centinaio di KM, il problema rimane solo lo spunto per la messa in moto e la ventola del radiatore quanto la batteria entra "in riserva"; specialmente su uno scooter full led come quello di H2O. Quindi, parlando per esperienza diretta avendo bruciato tre statori, il voltmetro vi avvisa che i campi magnetici sono andati, ma potete continuare ad usare lo scooter normalmente caricando la batteria ogni 2/3 giorni a seconda dell'uso che ne fate.
Le spie che devono preoccupare sono quella dell'acqua e della pressione olio.


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

Avatar utente
Sergio34
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1277
Iscritto il: martedì 18 marzo 2014, 19:08
Scrivo da: Roma [Ostia] Ravenna [Brisighella]
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Pearl Cosmic Black

Re: INSTALLAZIONE SparkBright Eclipse

Messaggioda Sergio34 » martedì 10 maggio 2016, 6:16

Appunto.



Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: INSTALLAZIONE SparkBright Eclipse

Messaggioda angelodin » martedì 10 maggio 2016, 8:47

Sì ma non diciamo che non serve........ Serbe eccome!!! Su qualsiasi moto, direi.........


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
Nemo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 389
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:02
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Nero

Re: INSTALLAZIONE SparkBright Eclipse

Messaggioda Nemo » martedì 10 maggio 2016, 17:21

mi piace molto, è installato molto vicino a dove abbiamo messo il mio ma mi permetto un suggerimento.

a parte l'oring che qualcosa già fa, ti consiglio di renderlo stagno. Io ho avuto dei "probabili" falsi allarmi dopo che i chippettino che sta subito dietro il led si era bagnato... ed in quella posizione ti si bagna di sicuro.

io ho usato della guarnizione liquida perchè l'avevo appena presa ed ero nel trip di farci di tutto. probabilmente ci sono sistemi migliori (tipo un goccio di silicone..)

N.



Avatar utente
m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3450
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:10
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Re: INSTALLAZIONE SparkBright Eclipse

Messaggioda m4xcool » martedì 10 maggio 2016, 17:32

Il circuito è stato affogato nella colla a caldo per renderlo un corpo unico con la cornice porta led.
Anche il tuo ha subito lo stesso trattamento, ma tu vai al Terminillo con -2°C... cosa pretendi?


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

Avatar utente
Nemo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 389
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:02
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Nero

Re: INSTALLAZIONE SparkBright Eclipse

Messaggioda Nemo » mercoledì 11 maggio 2016, 11:14

m4xcool ha scritto:Il circuito è stato affogato nella colla a caldo per renderlo un corpo unico con la cornice porta led.
Anche il tuo ha subito lo stesso trattamento, ma tu vai al Terminillo con -2°C... cosa pretendi?


Se era il mio intervento a cui stavi rispondendo, veramente i problemi li ho avuti dopo aver lavato lo scooter e dopo averlo lasciato sotto la pioggia mentre ero in ufficio a piazza Sempione. Vista la posizione del mio led (e relativo chip) dopo aver fatto tutti i controlli per eliminare tutte le altre possibilità, ho pensato che potesse dipendere da acqua o umidità che arrivasse al chip e gli desse fastidio. Sarà un caso ma da quando ho messo un goccio di Pec tra il led ed la plastica dove è fissato e già che c'ero anche intorno al corpo del chip, problemi non ne ho avuti più e di acqua ne ho presa che la metà bastava.....

N.



Avatar utente
m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3450
Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 12:10
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Re: INSTALLAZIONE SparkBright Eclipse

Messaggioda m4xcool » mercoledì 11 maggio 2016, 14:03

Scusa la risposta non era diretta a te, era una battuta per Pirate9882.
Comunque io stesso l'ho installato in bella vista senza neanche forare, sul CT ovviamente. E' più di un anno che prende acqua e fango e non dà segni di cedimento.


PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it


Torna a “Impianto elettrico”