ACCENSIONE SW400

Qui si discute sulle lampade di posizione, frecce, stop e alogene.
Avatar utente
The Hawk
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 321
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 23:58
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 400
Colore: Antracite
Località: Guidonia Montecelio - Roma -
Contatta:

Re: ACCENSIONE SW400

Messaggioda The Hawk » lunedì 18 novembre 2019, 17:48

silver 59-61 ha scritto:
The Hawk ha scritto:Salve ragazzi, ho un problema con l'accensione
Da cosa può dipendere ? Forse le candele (hanno oltre 55.000 Km ma sono le Denso Iridium) ?


:oops3: ...ho letto bene? Le candele hanno 55.000 km, ??: .....ma non ti viene il dubbio che possano essere arrivate alla frutta dato che si dice di cambiarle al massimo ogni 10.000 km? :text-nocomment:

Se così fosse mi affretterei a sostituirle e forse potresti scoprire che il problema era quello..... :emo_pic_18: :clap: :clap: :clap:


MA non con le iridium !!!!



Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: ACCENSIONE SW400

Messaggioda angelodin » martedì 19 novembre 2019, 20:13

Chiariamo.......... le iridium, tra le quali Denso, le danno per 50000km. Tu le hai portate a 55000 (55milakm). E vieni a chiedere che ............ ???? Cambiale senza dubbio, prima che rimani in strada!! Poi fai sapere, ma in ogni caso hai gia il mio augurio (come penso degli altri utenti) di fare molti altri km. swci:


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

mizio51
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 68
Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2011, 17:41
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: grigio

Re: ACCENSIONE SW400

Messaggioda mizio51 » mercoledì 20 novembre 2019, 6:03

Ho cambiato le Denso iridium a piu' di 50.000 km ma solamente perche' oramai le avevo smontate, erano ancora in ottimo stato e non davano il benche' minimo problema, difatti con le nuove non ho notato alcuna differenza. So che Giordano le aveva portate a kilometraggio ben superiore.



Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: ACCENSIONE SW400

Messaggioda angelodin » mercoledì 20 novembre 2019, 10:04

@mizio51 Forse non ho recepito per bene ? Quelle candele iridium che hai in servizio......... non hai detto che hanno 55000Km ? Se si, sostituiscile........... Poi il mezzo è li......... non so che intervento ci hai fatto. Ma da quello che hai descritto prima, io cambierei le candele se non lo hai già fatto (che Giordano le abbia portate oltre i 50000, sa lui come ha fatto......... che giuda ha usato, anche).


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

mizio51
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 68
Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2011, 17:41
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: grigio

Re: ACCENSIONE SW400

Messaggioda mizio51 » mercoledì 20 novembre 2019, 13:13

Oltre 50000 km le avevano le iridium precedenti che, sottolineo andavano ancora perfettamente e avevano i due poli poco consumati ma a quel punto le misi nuove comunque perche' gia' acquistate...........credo che potessero fare ancora diverse migliaia di km senza problemi.



Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: ACCENSIONE SW400

Messaggioda angelodin » mercoledì 20 novembre 2019, 20:31

E le attuali ? Per caso sono state bagnate/imbrattate?


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
The Hawk
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 321
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 23:58
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 400
Colore: Antracite
Località: Guidonia Montecelio - Roma -
Contatta:

Re: ACCENSIONE SW400

Messaggioda The Hawk » giovedì 21 novembre 2019, 14:55

Scusate, ma se effettivamente il problema sono le candele, perchè si dovrebbe verificare dopo 2 gg di fermo e non ogni giorno ?



Avatar utente
The Hawk
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 321
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 23:58
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 400
Colore: Antracite
Località: Guidonia Montecelio - Roma -
Contatta:

Re: ACCENSIONE SW400

Messaggioda The Hawk » giovedì 21 novembre 2019, 14:57

angelodin ha scritto:@mizio51 Forse non ho recepito per bene ? Quelle candele iridium che hai in servizio......... non hai detto che hanno 55000Km ? Se si, sostituiscile........... Poi il mezzo è li......... non so che intervento ci hai fatto. Ma da quello che hai descritto prima, io cambierei le candele se non lo hai già fatto (che Giordano le abbia portate oltre i 50000, sa lui come ha fatto......... che giuda ha usato, anche).



Le mie hanno 55.000



Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: ACCENSIONE SW400

Messaggioda angelodin » giovedì 21 novembre 2019, 20:45

The Hawk ha scritto:Le mie hanno 55.000

Presumo che ti riferisci alle candele attualmente in servizio, o comunque quelle on cui si è verificato il problema............. Quindi, ripeto, cambia le candele; in quanto hanno ben superato la loro percorrenza. E non facciamo paragoni........... se io ho un SW che uso quotidianamente, e ci ho fatto 45000km con le candele Iridium............ ma in che condizioni? Alta densità di traffico, percorsi collinari o anche montagna, accendo e lascio fuori per chiudere la porta del garage ed analoga cosa al ritorno ? = più usura dei componenti quindi anche delle candele iridium. Si cambiano e via.


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
The Hawk
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 321
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 23:58
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 400
Colore: Antracite
Località: Guidonia Montecelio - Roma -
Contatta:

Re: ACCENSIONE SW400

Messaggioda The Hawk » mercoledì 27 novembre 2019, 17:18

angelodin ha scritto:
The Hawk ha scritto:Le mie hanno 55.000

Presumo che ti riferisci alle candele attualmente in servizio, o comunque quelle on cui si è verificato il problema............. Quindi, ripeto, cambia le candele; in quanto hanno ben superato la loro percorrenza. E non facciamo paragoni........... se io ho un SW che uso quotidianamente, e ci ho fatto 45000km con le candele Iridium............ ma in che condizioni? Alta densità di traffico, percorsi collinari o anche montagna, accendo e lascio fuori per chiudere la porta del garage ed analoga cosa al ritorno ? = più usura dei componenti quindi anche delle candele iridium. Si cambiano e via.


Va bene farò cosi .




Torna a “Impianto elettrico”