Modifica forche+doppi cuscinetti SW T 600 Abs + SW T 400

Tarare, modificare, migliorare l'assetto del SW e SWT.
Milanista
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 82
Iscritto il: mercoledì 4 dicembre 2013, 16:36
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Bianco

Modifica forche+doppi cuscinetti SW T 600 Abs + SW T 400

Messaggioda Milanista » sabato 18 gennaio 2014, 14:07

Salve a tutti, oggi mi sono recato nella tana del Boss per effettuare la modifica alle forche anteriori ha sostituito l'olio con uno di gradazione maggiore Sae 15 con 9 cm d'aria ha rimontato le molle con le spire rovesciate e dulcis in fundo ha montato i doppi cuscinetti sul mozzo della ruota anteriore con relativi distanziali modificati,la stessa modifica la fatta pure sul SW T 400 del mio amico Lucio con in più per lui pure il montaggio dei rulli Polini alleggeriti da 20 gr in sostituzione degli originali e relativa pulizia del gruppo trasmissione.
Bene dire che entrambi siamo rimasti molto soddisfatti è dire poco, risulta sempre uno spettacolo vedere lavorare il nostro Boss,io lo conosco da molto poco ma sicuramente è inutile sottolineare la sua professionalità e perizia, adesso la sospensione anteriore è tutt'altra cosa risulta molto più sostenuta e copia meglio le asperità dell'asfalto e non affonda più nelle frenate nel contempo non rimbalzando più, per quello che riguarda la modifica ai rulli del SW T 400 gli ha dato quello spunto in più nelle partenze da fermo che lo rende molto più brioso rispetto a prima, siamo molto soddisfatti poca spesa magnifica resa lo consiglio a tutti un saluto.
ottimo:



Torna a “Ciclistica”