La domanda è: come faccio a raddrizzarlo??? se smonto le plastiche che ricoprono il manubrio c'è la possibilità di fare qualcosa???
Per favore sta cosa mi da troppo fastidio!!!!

----------------------------------------------------------
Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: ora il mio manubrio è + dritto del xxxxx di Rocco Siffredi durante la sue prestazioni (scusate il paragone ma non sto nella pelle)!!!! :woot: :woot: :woot:
Allora dico subito che non è difficile ed è a portata di chiunque abbia un po' di manualità.
Per prima cosa bisogna smontare le plastiche nere che coprono il manubrio (sono 4 viti a stella e 2 brugole da 5).
Per facilitare le operazioni togliete anche la "piastra" dove erano imbullonate le 2 brugole da 5.
Ora si devono allentare i 2 bulloni (in foto sono il numero uno che è da 17 e il numero 2 che è da 14). Sono stretti a morte, serve molta forza per allentarli, fate attenzione a non rovinare la testa dei bulloni!!!
Ora il manubrio è libero e può essere spostato di poco ma il giusto per regolarlo bene perchè c'è un piccolo cilindretto (in foto è il numero 3) che ferma la corsa.
Regolate alla perfezione il manubrio e ristringete a morte i bulloni.
Ora rimontate il tutto
Dopo la prima prova il mio manubrio era storto verso sinistra