Il mio dubbio, paura e che poi sul pavè Milanese risulti troppo duro e ne risentano le plastiche è il manubrio che trema tra mani cosa che odio!!!!

Qualcuno che ha questa configurazione mi potrebbe dare qualche parere?
Grazie.

m4xcool ha scritto:Nella Capitale è una configurazione che adottiamo in molti e ti posso assicurare che in fatto di buche non siamo secondi a nessuno...
Quindi vai tranquillo a tutto beneficio della stabilità!
rplacanica ha scritto:ok,
ma il pavè è roba assai diversa dalle buche...
abbiamo una simpatica via (leoncavallo) al termine della quale vai avanti a sentire il tremolio del pavè per altri 500 metri...
sembra di avere il parkinson...
in più ci sono i binari del tram (curiosità: ma li avete a roma?) e quando piove è una goduria per quanto si scarliga...(tipo Little Richard in Slippin' & Slidin'... )
Renesis ha scritto:Io ho appena montato molle bitubo olio sae 20 del kit bitubo con 9 cm di aria come già in origine avevo " e non i classici 11 probabilmente honda ha cambiato un pò configurazione dal silver all sw t"...e i buchi li sento meno di prima...secondo me con le forcelle così cedevoli come in origine i buchi sentono di più perchè c'è pochissima forza ad assorbirli e contrastarli...sono veramente soddisfatto..
paolinont ha scritto:Dell'inutilità dell'inversione delle molle se ne é parlato centinaia di volte, dimostrazioni tecniche comprese.
Per quanto riguarda l'ondeggiamento del silver é legato alla ciclistica quindi irrigidire le sospensioni aiuta ma non risolve.. Sposta il problema piú in la...
Questo per dire che non bisogna aspettarsi un miracolo ma un miglioramento si.
Personalmente ho provato una serie molto lunga di step e le molle originali con l'olio piú denso danno davvero poco..
Bitubo con Sae 20 se si usa il mezzo solo d'estate e sae15 per un uso tutto l'anno (anche se in inverno risulterà comunque troppo denso) é la scelta migliore.. Anche se, per ottenere quanto volevo, ho dovuto sfilare le forche in quanto le bitubo tenevano il muso piú alzato, sbilanciando ulteriormente la distribuzione dei pesi mostruosamente sbilanciata sul posteriore.
Ciauz