DGO60GB ha scritto:Tra qualche mese toccherà anche a me il problema di dover cambiare le gomme e dopo aver letto di tutto e di più dico onestamente che non so cosa farò, buio totale !!!! anch'io ero orientato verso le metz ff.
Sembra incredibile, abbiamo soluzioni per tutte le problematiche che interessano il nostro mezzo ma come parliamo di gomme entriamo come per magia in un limbo dove è vero tutto e il contrario di tutto.
Mi sa che alla fine sarà solo una questione di C.... speriamo bene, ciao a tutti
Anche io sono arrivato alle metzeler dopo notti tormentate davanti al pc a leggere i pareri degli amici del Forum, alla fine l'indecisione era tra le metz e le michelin power pure, ho montato le prime semplicemente perche le avevo davanti mentre le seconde le avrei dovute ordinare, il prezzo era circa uguale.
Dopo il commento si Stefano mi era preso il magone ma noto con piacere che molti di voi continuano a parlarne benissimo.
Per ora mi sono dato una di queste tre risposte:
1- il gommista si era dimenticato di equilibrarmi le diablo l'ultima volta che ho cambiato gomme da quanto veniva la scimmia allo scooter
2- hanno riasfaltato tutte le strade che percorro per venire a lavoro e non me ne ero accorto
3- io mi trovo decisamente meglio con le metz rispetto alle Diablo almeno a primo impatto, vi aggiornero col passare dei km, per ora promosse a pieni voti.
Saluti a tutti.