Sono andato a provarlo e , con molto stupore ho notato che a bassa velocita il mio scooter "saltella".
Con il cavalletto centrale ho notato che la ruota, a bassi giri, ha un effetto.... ellisse..

mttz79 ha scritto:Bé se gli hai portato tutto lo scooter e ha dovuto smontare e rimontare il tutto
aveva ragione... cmq é sicuramente ovalizzata. Il DOT che data riporta?
spartaco62 ha scritto:acc: montata ieri sera la posteriore pirelli diablo, pesavo, secondo quanto letto sul forum, di aver sotto un pneumatico...si molto morbido ma nel contempo un aderenza come pochi possono offrirti..![]()
Sono andato a provarlo e , con molto stupore ho notato che a bassa velocita il mio scooter "saltella".
Con il cavalletto centrale ho notato che la ruota, a bassi giri, ha un effetto.... ellisse..ma e possibile che sia ovalizzata di fabbrica? E sopratutto...e mai possibile che il gommista non se ne sia accorto in fase di equilibratura? O devo pensare che non sia stata equilibrata x nulla. Io ho pagato 80 euro e mi ha fatto intendere che fosse quasi un regalo per il lavoro che ha dovuto fare.Secondo voi ci sono gli estremi per un colpo di testa ben assestato sul naso?
![]()
![]()
spartaco62 ha scritto:DOT 2102. RISCONTRATA GOMMA OVALIZZATA. ora attendo la sostituzione.
DiegoGB ha scritto:.............
Credetemi, l'sw con le bridgestone va da Dio!!! perché complicarsi la vita con le gomme del kimco ????