FF Wintec

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Re: FF Wintec

Messaggioda angelodin » venerdì 1 novembre 2013, 19:39

progp07 ha scritto:.....
Ammesso di trovare il gommista che porti tu la gomma e lui la monta credo che con 20€ te ne monta solo una non certo due ciao:

Io l'anno scorso a settembre, ho acquistato la coppia da Omniaracing (è un Ebayer). 117€ + 10€ di benza (oltre non ha proprio voluto e non ho potuto insistere.....) per il mio amico che si è occupato di smontare le ruote e di portare i cerchi dal gommista, + 20€ per il cambio gomme ed perfetta equilibratura di entrambe. Da voi ci sono altre tariffe ?

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » lunedì 9 dicembre 2013, 13:24

Ordinate oggi per venerdi 24 gennaio 2014 la Diablo al posteriore e la Wintec all'anteriore. Se volete le Wintec affrettatevi perche' non ne stanno producendo molte. :fifi:
Uomo avvisato mezzo salvato.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

screanzatopo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Milano
Scooter: SW-T400
Colore: Nero

Messaggioda screanzatopo » venerdì 17 gennaio 2014, 16:45

Montate lunedi' 13 gennaio le FF Wintec anteriore + posteriore, ordinate il giovedi' precedente ad un noto gommista moto di Milano (F.lli Moro)
Anteriore con un DOT 3413, posteriore non so, non l'ho ancora trovato pur avendo guardato e riguardato la gomma... perche':

Shimming praticamente scomparso (soltanto un lieve accenno in rilascio intorno ai soliti 50 orari, ma non sempre), facilissimo scendere in piega, ottima aderenza e anteriore veramente preciso nell'impostazione di curva.
Sul bagnato (e temperature intorno a 2/3 gradi) ottima tenuta, non mi accorgo nemmeno di passare su binari del tram o striscie dipinte sull'asfalto. ottimo:

E' possibile che la maggior aderenza provochi un leggero incremento dei consumi come mi sembra di notare?

ciao
screanzatopo
SW-T 400 nero

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » venerdì 17 gennaio 2014, 16:54

screanzatopo ha scritto:Montate lunedi' 13 gennaio le FF Wintec anteriore + posteriore,

Attenzione che sulla wintec posteriore si alzano i baffetti.

Immagine

screanzatopo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Milano
Scooter: SW-T400
Colore: Nero

Messaggioda screanzatopo » sabato 18 gennaio 2014, 15:00

StevenB ha scritto:Attenzione che sulla wintec posteriore si alzano i baffetti.

Sarebbero?

Comunque la posteriore è un DOT 4413, trovato stamattina mentre cambiavo le pastiglie dei freni, per cui piuttosto recente come produzione :)

ciao
screanzatopo
SW-T 400 nero

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » sabato 18 gennaio 2014, 20:57

C'è gente che ci fà fior di km senza problemi, chiaro da rispettare i parametri precedentemente citati. Se poi marciamo su asperità piuttosto profonde o asfalto bollente..... allora si. Essendo una mescola piuttosto morbida tenderebbe a rovinarsi. Contiamo anche il clima: in sicilia e calabria in estate avremo un clima piu torrido che in altre regioni. Contiamo anche se siamo in zona mare, clima tendenzialmente piu mite. Poi se vien difettosa.....

Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » lunedì 27 gennaio 2014, 9:15

StevenB ha scritto:Ordinate oggi per venerdi 24 gennaio 2014 la Diablo al posteriore e la Wintec all'anteriore. Se volete le Wintec affrettatevi perche' non ne stanno producendo molte. :fifi:

Montate venerdi 24 gennaio. Ammazza come si sentono che si hanno gomme nuove !!!

SHIMMING ZERO, con tanto di bauletto centrale e laterali, come e' possibile ? forse ho scoperto l'uovo di colombo !!! con i cuscinetti di sterzo ma qui siamo OT.
hihihi:

Immagine

pinguino60
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Colore: grigio

Messaggioda pinguino60 » lunedì 27 gennaio 2014, 11:40

StevenB ha scritto:
StevenB ha scritto:Ordinate oggi per venerdi 24 gennaio 2014 la Diablo al posteriore e la Wintec all'anteriore. Se volete le Wintec affrettatevi perche' non ne stanno producendo molte. :fifi:

Montate venerdi 24 gennaio. Ammazza come si sentono che si hanno gomme nuove !!!

SHIMMING ZERO, con tanto di bauletto centrale e laterali, come e' possibile ? forse ho scoperto l'uovo di colombo !!! con i cuscinetti di sterzo ma qui siamo OT.
hihihi:

E in che modo possono influire i cuscinetti di sterzo sullo shimming?

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » lunedì 27 gennaio 2014, 12:00

pinguino60 ha scritto:E in che modo possono influire i cuscinetti di sterzo sullo shimming?

Stringendo la ghiera.

Immagine

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » lunedì 27 gennaio 2014, 16:15

Io ho sui 28000Km, cuscinetto di sterzo mai toccato..... Il problema schimming è stato tolto da quando monto queste gomme ant./post. - prima le diablo...... :fifi:

Torna a “Pneumatici & Cerchi”