Bridgestone SC
- giancarlo
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Rapallo Genova
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Pearl Cosmic Black
Re: Bridgestone SC

- Peppertoppa
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW 400
- Colore: blu
- Contatta:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno,
sul sito per semplificazione è stata utilizzata una unica foto per SC radiale e SC convenzionale; di fatto quello radiale non presenta l’incavo centrale mentre quello convenzionale si. Il silver wing monta le coperture convenzionali.
Cordiali saluti
Segreteria Organizzativa
Bridgestoneperte
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Risposta esaudiente.
Confucio, Saggezza
peppertoppa@swci.it
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bergamo
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: grigio
Partenza da Bergamo direzione Porto Livorno , borse laterali discretamente cariche , borsa tunnel piena, bauletto semivuoto per lasciare spazio ai caschi su traghetto, borsa in aggiunta sul bauletto semivuota e ovviamente la mia metà.
Autostrada, il Silver sull'asfalto come se fosse "incollato", la sensazione come se perdesse 500girimotore ,quando ho cominciato a fare la cisa e piegare un attimo ed entrare sicuro....un vero piacere di guida, la gomma aveva "perso la cera" e la "paura" di cadere è andata via.
Le strade della Sardegna in questo periodo sono semideserte e giri tranquillamente senza traffico, altra cosa che confermo e non ricordo chi l' ha scritto, che non senti i "canalini" e piccole giunte sull'asfalto cosa che sentivo con le Metezeller F.F.
Particolare, vanno molto bene con il caldo , passando però da un lungo tragitto al sole e fare poi strade all'ombra sentivo le gomme come se si fossero"indurite"....
Di conseguenza ottime sull'asciutto ..vediamo con il bagnato.
- sardino
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
- Scooter: SW-T400
- Colore: Silver
papimario ha scritto:....Di conseguenza ottime sull'asciutto ..vediamo con il bagnato.
..... è lì che le aspettiamo ........

ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2
Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani
- schimmel
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Varese
- Colore: Grigio

-
- UTENTE NORMALE

Questo nel 2017 inizio anno (marzo aprile) o settembre,tu cosa consigli ?
-
- UTENTE NORMALE

- Nemo
- UTENTE SPECIALE
- Colore: Nero
Ho rimontato le SC questa estate (piuttosto tardi visto che non ne voleva sapere di fare belle giornate senza acquazzoni) e le ho su ancora adesso.
Di acqua ne ho già presa un pò e devo dire che, fermo restando che quando piove vado piano anche con le Wintec, la sensazione di assoluta perdita di controllo che mi aveva quasi mandato per terra in un paio di occasioni in una settimana lo scorso inverno è sparita.
Ripeto, vado comunque "moolto attento" sulle strisce, segnaletica, sampietrini etc però mi sembra che con 2/3 mila km in più la situazione sia migliorata. Fermo restando che a fine mese rimetto le wintec.
Tutto questo secondo il mio personalissimo parere e modo di guidare, off course.
N.
- Peppertoppa
- SUPPORTO TECNICO
- Scooter: SW 400
- Colore: blu
- Contatta:
Confucio, Saggezza
peppertoppa@swci.it