visconte ha scritto:ok: Ho trovato una gomma radiale ma solo per l'anteriore....D252 .....Dunlop....
StevenB ha scritto:Quanto costa una PRO ? e la normale ? una Diablo ?
Una PRO costa 90/100 euris, una Bridgestone normale costa 70/80 euris, una Diablo 55 euris, per non parlare dei prezzi su gommamoto.it dove una Diablo costa 38 euris !!!
Se io con la Diablo ci faccessi 8/10000 Km alla fine l'ho pagata 38/45 euris, il 50% in meno di una PRO ma allo stesso tempo io ho una gomma fresca ogni 6 mesi, mentre con una PRO per ammortizzare il costo sono obbligato a farci 16000 Km !!! cosa che la PRO non puo' fare.
Shenar59 ha scritto:Io penso che i fattori da prendere in considerazione siano diversi e un ragionamento singolo non può andar bene per tutti.StevenB ha scritto:Quanto costa una PRO ? e la normale ? una Diablo ?
Una PRO costa 90/100 euris, una Bridgestone normale costa 70/80 euris, una Diablo 55 euris, per non parlare dei prezzi su gommamoto.it dove una Diablo costa 38 euris !!!
Se io con la Diablo ci faccessi 8/10000 Km alla fine l'ho pagata 38/45 euris, il 50% in meno di una PRO ma allo stesso tempo io ho una gomma fresca ogni 6 mesi, mentre con una PRO per ammortizzare il costo sono obbligato a farci 16000 Km !!! cosa che la PRO non puo' fare.
E' ovvio che chi punta al risparmio o all'ammortamento della spesa, il ragionamento regge è va benissimo, anche perchè l'uso del proprio silver sarà sicuramente per una guida stradale e più tranquilla.
Ma per chi fa qualche allungo (e qualcuno qui dentro li fa, forse anche spesso e non solo quando la strada è totalmente libera) o qualche curva ogni tanto (e non ad andatura raduno), questo diventa l'ultimo dei pensieri, perchè le priorità sono diverse.
![]()
Fermo restando che il SW non è fatto per queste cose e non si devono fare![]()
SilverEdo ha scritto:Stasera monto le Diablo...certo che voi di centro italia state messi bene...qui a Milano si spendono 150\160 euris (per le pirelli naturalmente!!!)... mentre ho sentito di cambi a 110 a Roma...beati voi!!!
SilverEdo ha scritto:Stasera monto le Diablo...certo che voi di centro italia state messi bene...qui a Milano si spendono 150\160 euris (per le pirelli naturalmente!!!)... mentre ho sentito di cambi a 110 a Roma...beati voi!!!
StevenB ha scritto:SilverEdo ha scritto:Stasera monto le Diablo...certo che voi di centro italia state messi bene...qui a Milano si spendono 150\160 euris (per le pirelli naturalmente!!!)... mentre ho sentito di cambi a 110 a Roma...beati voi!!!
Io l'ho pagata 38 euris la posteriore Diablo poi ho dato 5 euris al gommista.
Smontatela da soli la ruota e risparmiate un sacco di soldi.