Gomme per 600

Discutiamo qui solo di pneumatici per il SW400.
silverserfer
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 72
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 23:19
Scrivo da: Ferrara
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: cyber gold

Gomme per 600

Messaggioda silverserfer » lunedì 11 giugno 2012, 11:07

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qua per un consiglio....sostituzione gomme....la mia Diablo posteriore é alla frutta (praticamente é una gomma da pista).....il fatto é che entro il mese devo fare la revisione e mi trovo nel dilemma della scelta ed inoltre sarei molto tentato all'acquisto online, ma non mi fido del tutto (vedi ev.problemi gomme);
Ora il punto é......rischiare con le nuove scootsmart? Confermare le Diablo? o Provare le Bimescola Michelin?
Abito a ferrara e uso il pupo prevalentemente in citta' e molto poco l'inverno....ho una guida tranquilla anche se mi piace "sentire" piantato il mezzo.....d'estate fa abbastanza caldo a causa dell'umidita' e anche se d'inverno fa molto freddo, gelo e neve, a meno di inprevisti uso l'auto se non c'e' il sole.....
Visto che i prezzi qua sono altini e il periodo economico purtroppo é quello che é.....non vorrei fare una scelta e poi dovermene pentire.....
Grazie a tutti!!!

P.S.
Ho postato anche nella sezione Pneumatici, salvo poi accorgermi che é solo per i 400.....mi scuso...... scusa: scusa: scusa:



Torna a “Pneumatici & Cerchi”