Pagina 1 di 1

PER L'INVERNO VOLEVO PROVARE........................

Inviato: giovedì 16 ottobre 2014, 17:57
da Pinguino64
Stavo pensando una soluzione per l'inverno, accoppiando all'anteriore la michelin CITY GRIP WINTER 120 80 14 58S dove presenta un disegno centrale uniforme sperando in un attenuamento dello shimming, ed al posteriore alla metzler FeelFree Wintec ormai collaudata, logicamente accoppiata solo invernale!!!
Che ne pensate?? qualcuno di voi lo ha provato??

Re: PER L'INVERNO VOLEVO PROVARE........................

Inviato: venerdì 17 ottobre 2014, 18:08
da MAXIM
Non so se ti può aiutare la mia risposta ma noi del nostro gruppo Wintec post. e anteriori sempre estate e inverno e mai una grinza ,lo shimming è una cosa da non valutare più di tanto ......non guidi mica senza mani ,dalle mie parti si dice ,non farti tante se@@e mentali!!!!

Re: PER L'INVERNO VOLEVO PROVARE........................

Inviato: venerdì 17 ottobre 2014, 20:03
da angelodin
:up:

Re: PER L'INVERNO VOLEVO PROVARE........................

Inviato: sabato 18 ottobre 2014, 8:36
da Pinguino64
Caro MAX, dopo tanti anni di SW, di gomme ne ho provate un mare e di ......mentali non me ne sono mai fatte. Il mio post era solo vedere se un'accoppiata di metz, che gia uso, con la nuova michelin invernale, se dai un'occhiata alla gomma vedrai che come disegno porta un profilo lineare, e non a zigzag come le altre, tipo le irc ma invern. Leggendo qua e la, il disegno della michelin lineare è sconsigliata al POSTERIORE in virtù del fatto che potrebbe far poca presa sulla segnaletica stradale in partenza od in frenata.
Non guido senza mani, cambio le gomme 2 volte l'anno e non sono Valentino Rossi ma in città quando curvo a bassa velocità riesco a percepire questo piccolo difetto che affligge la maggior parte di noi, ed a me da molto fastidio.
[url=http://www.motociclismo.it/cache/articoli/5/5/3/88/citygripw[1].jpg_650.jpg]VEDI QUI[/url]