Messaggioda Zephyr » venerdì 2 marzo 2012, 10:32
Buone notizie per gli interessati:
L'altro giorno, praticamente finita la manutenzione, arrivo alle pastiglie posteriori.
Tappino bloccato e smangiato dal cacciavite.
Quando faccio qualsiasi lavoro al mio SWT va sempre tutto alla grande ma mi succedono sempre 2 cose:
- Una mia cazzata
- Un imprevisto.
Alchè penso: "Prima di fare altri danni domani passo in Honda".
Il giorno dopo passo dall'Aroni a Bareggio, il capo officina sempre gentilissimo, mi dà un paio di scalpellate al tappino nel verso dello svito e viene via.
Mi dice: "Non metterlo più, serve solo a proteggere il perno sotto. Anche il perno sotto non lo avviatare a 1000, tanto non esce e serve solo a tener su le pastiglie".
Ad ogni modo riprendo il ricambio e lo rimetto con le dovute precauzioni a casa dopo aver cambiato le pastiglie.
La buona notizia è che in officina mi ha detto che ora ci sono dei perni nuovi (non ho capito se dell'SWT o se di altro) e vanno bene anche per il posteriore dell'SWT, basta tagliarle.
Questi nuovi perni sono come quello anteriore, tutto unito e con testa a bullone che sporge così vai di brugola e addio bestemmie.
Ovviamente come il solito testolina ho ripreso il tappino ma se ho altri problemi in futuro col tappino prendo il perno nuovo.
Ciao!!!
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