SELLA NUOVA DI LELE

In questa sezione si discute di tutti gli accessori che si fissano al maniglione e anche delle selle.
emanuele78

Re: SELLA NUOVA DI LELE

Messaggioda emanuele78 » venerdì 30 settembre 2011, 18:49

Luca Silver Wing 600 ha scritto:siete venuti a mangiare il pesce sul lago ieri?

no,purtroppo no luca,ma ci sarebbe veramente piaciuto fare una sosta a desenzano per mangiare quell'antipasto di pesce fantastico che mi hai fatto mangiare quando ci siamo visti qualche giorno fa'...

avremo sicuramente l'occasione per incontrarci per mangiare quella prelibatezza,ne sono certo.

quello che ci ha fatto rinunciare alla sosta a desenzano e' stato l'orario:

arrivati al porto di genova alle 8 ,abbiamo dovuto attendere 2 ore e mezza a causa delle procedure di sbarco indette dalle autorita' portuali e doganali,questa purtroppo e' la prassi da rispettare.

partiti alle 10,40 siamo arrivati a brescia verso le 13,30 circa,abbiamo ritirato lo scooter e siamo ripartiti verso le 14,00......ma non ci siamo fermati a desenzano per evitare di viaggiare al buio dal momento che le giornate si sono accorciate di brutto...

siamo arrivati a Terni verso le 9,15 facendo 3 soste d'obbligo,520km con l'swt600,un gran motore,non si e' mosso d'un pezzo,davvero un gran bel mezzo,consumi sempre contenuti sui 21,22 km/l di media a 120km/h,a mio avviso soldi spesi bene...



Avatar utente
Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 6667
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 15:35
Scrivo da: Montesilvano Marina
Scooter: Altro
Colore: Redline
Località: Montesilvano Marina (Pe)

Re: SELLA NUOVA DI LELE

Messaggioda Sporting » venerdì 30 settembre 2011, 18:56

:clap: :clap: bellissimo:


Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: SELLA NUOVA DI LELE

Messaggioda The joker » venerdì 30 settembre 2011, 19:53

ternanadoc ha scritto:250 euris :eheh:


Complimenti,un prezzo onesto e contenuto.
Il lavoro è davvero allettante e di gusto.
Curioso anche io di vedere il lato B della sella.
Ne è valsa la pena,comunque bravo:


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Avatar utente
Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1888
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:20
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Re: SELLA NUOVA DI LELE

Messaggioda Riky600 » venerdì 30 settembre 2011, 21:46

emanuele78 ha scritto:
Luca Silver Wing 600 ha scritto:siete venuti a mangiare il pesce sul lago ieri?

no,purtroppo no luca,ma ci sarebbe veramente piaciuto fare una sosta a desenzano per mangiare quell'antipasto di pesce fantastico che mi hai fatto mangiare quando ci siamo visti qualche giorno fa'...

avremo sicuramente l'occasione per incontrarci per mangiare quella prelibatezza,ne sono certo.

quello che ci ha fatto rinunciare alla sosta a desenzano e' stato l'orario:

arrivati al porto di genova alle 8 ,abbiamo dovuto attendere 2 ore e mezza a causa delle procedure di sbarco indette dalle autorita' portuali e doganali,questa purtroppo e' la prassi da rispettare.

partiti alle 10,40 siamo arrivati a brescia verso le 13,30 circa,abbiamo ritirato lo scooter e siamo ripartiti verso le 14,00......ma non ci siamo fermati a desenzano per evitare di viaggiare al buio dal momento che le giornate si sono accorciate di brutto...

siamo arrivati a Terni verso le 9,15 facendo 3 soste d'obbligo,520km con l'swt600,un gran motore,non si e' mosso d'un pezzo,davvero un gran bel mezzo,consumi sempre contenuti sui 21,22 km/l di media a 120km/h,a mio avviso soldi spesi bene...


Ottimo!!!!!!!!da qui si direbbe un lavoro fatto a regola d'arte ..........Emanue' se stai comodo tu stiamo comodi tutti............. che scooter è!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ottimo: ottimo: ottimo:


ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: SELLA NUOVA DI LELE

Messaggioda orfeus2008 » sabato 1 ottobre 2011, 8:55

complimenti un ottimo lavoro ottimo: il problema potrebbe esserci solo al momento della vendita,ma in ogni caso adesso godetevolo senza pensarci ciao:


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Avatar utente
Luca68
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5363
Iscritto il: venerdì 6 novembre 2009, 8:32
Scrivo da: Valle Sabbia
Scooter: Altro
Colore: BMW R1200 GS ADV Triple Black

Re: SELLA NUOVA DI LELE

Messaggioda Luca68 » sabato 1 ottobre 2011, 9:41

emanuele78 ha scritto:
Luca Silver Wing 600 ha scritto:siete venuti a mangiare il pesce sul lago ieri?

no,purtroppo no luca,ma ci sarebbe veramente piaciuto fare una sosta a desenzano per mangiare quell'antipasto di pesce fantastico che mi hai fatto mangiare quando ci siamo visti qualche giorno fa'...

avremo sicuramente l'occasione per incontrarci per mangiare quella prelibatezza,ne sono certo.

quello che ci ha fatto rinunciare alla sosta a desenzano e' stato l'orario:

arrivati al porto di genova alle 8 ,abbiamo dovuto attendere 2 ore e mezza a causa delle procedure di sbarco indette dalle autorita' portuali e doganali,questa purtroppo e' la prassi da rispettare.

partiti alle 10,40 siamo arrivati a brescia verso le 13,30 circa,abbiamo ritirato lo scooter e siamo ripartiti verso le 14,00......ma non ci siamo fermati a desenzano per evitare di viaggiare al buio dal momento che le giornate si sono accorciate di brutto...

siamo arrivati a Terni verso le 9,15 facendo 3 soste d'obbligo,520km con l'swt600,un gran motore,non si e' mosso d'un pezzo,davvero un gran bel mezzo,consumi sempre contenuti sui 21,22 km/l di media a 120km/h,a mio avviso soldi spesi bene...

bravo:



Avatar utente
klaus-57
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2114
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 8:45
Scrivo da: Pandora
Scooter: Altro
Colore: .
Località: rieti
Contatta:

Re: SELLA NUOVA DI LELE

Messaggioda klaus-57 » sabato 1 ottobre 2011, 11:18

ok a parte tutti gli scherzi...il bello è molto soggettivo, dal canto mio posso dire che mi piace molto la scelta dell'abbinamento dei colori, forse un po' meno l'estitica (molto piccolo lo spazio post. quindi lunghissima la seduta anteriore) ma essendo questa l'esigenza la cosa non si discute. Quello che piu' mi preoccupa sinceramente è il prodotto con cui è realizzata la sella (rivestimento) a vederlo cosi' in foto mi sembra chiaramente un tipo di "Ecopelle"...stando nel settore dei pellami so di che si tratta, ad acchio mi sembra molto tirata, temo che con il tempo potrà creare delle grinze antiestetiche e pericolose allo strappo, attenti ad eventuali portachiavi attaccati ai pantaloni, si segna, e aime' strappa molto facilmente, bottoni di Jeans e tutti corpi rigidi che possano creare lesioni...soprassiedo sul pantaloncino corto in estate parcheggiato sotto il sole, traspirazione zero....ma di certo mi sto sbagliando non oso pensare che si possano fare selle in ecopelle...... scusa:
ciao carissimo occhio che se organiziamo Bettolle tansitiamo per Terni o giu' di lì


klaus


Immagine


Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”