Sella con schienalino regolabile

In questa sezione si discute di tutti gli accessori che si fissano al maniglione e anche delle selle.
Avatar utente
Zephyr
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 970
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 10:18
Scrivo da: Milano
Scooter: SW-T400
Colore: Sword Silver Metallic

Re: Sella con schienalino regolabile

Messaggioda Zephyr » venerdì 2 dicembre 2011, 21:55

luccasilver ha scritto:Qui in Italia,non penso troverai nulla,ma in USA,hai l'imbarazzo della scelta.
Questo http://www.utpr.com/silverwingnew.html" onclick="window.open(this.href);return false; lo montai sul silver wing 600,nel lontano 2003,e ci si stava da Dio,quindi provato in primis.
Questo http://www.corbin.com/honda/hsw.shtml" onclick="window.open(this.href);return false; e un altro sito americano,ma qui siamo al top.

Ma sti 2 sono inguardabili...... hihihi: hihihi:


Ex Yamaha XCity 250 - Ex Aprilia Scarabeo 50
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda

Avatar utente
Zephyr
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 970
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 10:18
Scrivo da: Milano
Scooter: SW-T400
Colore: Sword Silver Metallic

Re: Sella con schienalino regolabile

Messaggioda Zephyr » venerdì 2 dicembre 2011, 21:55

zos71 ha scritto:Bello..peccato che sul swt non si possa....

Ma le selle non sono uguali???


Ex Yamaha XCity 250 - Ex Aprilia Scarabeo 50
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda

Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: Sella con schienalino regolabile

Messaggioda zos71 » venerdì 2 dicembre 2011, 22:33

Zephyr ha scritto:Ma le selle non sono uguali???


No il nostro schienalino (swt) non e' regolabile......sul sw si.....(loro hanno lo schienalino regolabile ma noi abbiamo la perfezione ahah: ahah: ahah: )


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

Avatar utente
Zephyr
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 970
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 10:18
Scrivo da: Milano
Scooter: SW-T400
Colore: Sword Silver Metallic

Re: Sella con schienalino regolabile

Messaggioda Zephyr » venerdì 2 dicembre 2011, 22:56

zos71 ha scritto:
Zephyr ha scritto:Ma le selle non sono uguali???


No il nostro schienalino (swt) non e' regolabile......sul sw si.....(loro hanno lo schienalino regolabile ma noi abbiamo la perfezione ahah: ahah: ahah: )

Ma va?????????
Ma regolabile in che senso?
Di serie?


Ex Yamaha XCity 250 - Ex Aprilia Scarabeo 50
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda

Avatar utente
fra2
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1818
Iscritto il: sabato 16 luglio 2011, 18:50
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: METALLIZZATO

Re: Sella con schienalino regolabile

Messaggioda fra2 » lunedì 12 dicembre 2011, 23:50

Sì lo schienalino è regolabile in avanti ed indietro.

Mi è arrivato il kit da SilverEdo.....
ho montato il kit è veramente comoda !!! mammamia!! ce sbavo....è come una poltrona da reggia!!!!

è una piastra stupida, facilmente "clonabile" se qualcuno vuole le misure e foto basta chiedere! e far saldare due piastre....e aggiungere 4 bulloni e 4 dadi autobloccanti....

grazie: SilverEdo!


.

SilverEdo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 61
Iscritto il: giovedì 12 novembre 2009, 16:25
Scrivo da: Vanzago
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Black

Re: Sella con schienalino regolabile

Messaggioda SilverEdo » mercoledì 14 dicembre 2011, 11:51

Prego ok:

..almeno non rimarrà a prendere polvere in garage! Piazza se riesci una foto del risultato montato, sarei curioso!!



CANCELLATO

Re: Sella con schienalino regolabile

Messaggioda CANCELLATO » mercoledì 14 dicembre 2011, 19:22

fra2 ha scritto:Sì lo schienalino è regolabile in avanti ed indietro.
Mi è arrivato il kit da SilverEdo.....
ho montato il kit è veramente comoda !!! mammamia!! ce sbavo....è come una poltrona da reggia!!!!
è una piastra stupida, facilmente "clonabile" se qualcuno vuole le misure e foto basta chiedere! e far saldare due piastre....e aggiungere 4 bulloni e 4 dadi autobloccanti....
grazie: SilverEdo!


Fra,mi mandi foto e misure,provo a farmelo fare da un amico,oppure posta il tutto quì.



Avatar utente
fra2
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1818
Iscritto il: sabato 16 luglio 2011, 18:50
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: METALLIZZATO

Re: Sella con schienalino regolabile

Messaggioda fra2 » mercoledì 14 dicembre 2011, 23:12

--------- ha scritto:
fra2 ha scritto:Sì lo schienalino è regolabile in avanti ed indietro.
Mi è arrivato il kit da SilverEdo.....
ho montato il kit è veramente comoda !!! mammamia!! ce sbavo....è come una poltrona da reggia!!!!
è una piastra stupida, facilmente "clonabile" se qualcuno vuole le misure e foto basta chiedere! e far saldare due piastre....e aggiungere 4 bulloni e 4 dadi autobloccanti....
grazie: SilverEdo!


Fra,mi mandi foto e misure,provo a farmelo fare da un amico,oppure posta il tutto quì.

ok sarà fatto...
bellissimo:


.


Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”