Alcuni mesi fa ho preso in esame i primi esemplari di V47 della Givi, mentre montavo il kit per apertura con il telecomando ho scoperto un punto debole ovvero il bauletto si poteva aprire senza usare la chiave e/o telecomando ma facendo una particolare manovra che per ovvie ragioni non posso descriverlo qui. Giordano ed io abbiamo prontamente realizzato tre video che abbiamo subito inviato alla GIVI con allegata una descrizione dettagliata per risolvere il problema che secondo me e' abbastanza grave. Mercoledi alla fiera EICMA ho incontrato il progettista di questi bauletti e dopo avermi ringraziato dei video mi ha fatto vedere come hanno risolto il problema.
Perche' vi ho detto tutto questo ? e' molto semplice, posso farvi l'aggiornamento del bauletto senza doverlo inviare a loro quindi se avete un V47 o un V55 passate da me un sabato che verifichero' se il vostro bauletto e' stato aggiornato o meno e nel caso non lo fosse, mi faccio spedire l'aggiornamento direttamente dalla Givi senza alcun costo o al mesimo qualche bomba con la crema !!! ovviamente questo mio aiuto e' dedicato solo agli utenti della Community SWCI.