ho per il costo, il montaggio e semplice, si può fare ...

heider ha scritto:buongiorno:
Guarda il sito >Del Dott.Toriello della Ram Mount, io ho acquistato il Kit con il porta navigatore da pulsantiera inieme al kit con le viti allungate.
Se sei interessato con calma ti mando il link specifico.
http://www.ram-mount.it" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
heider
heider ha scritto:ciao:
Ho acquistato il RAM-B-174-TO7U per il Tom IQ Routes, insieme anche l'accessorio RAM B 346 U ( SUPPORTO OLIERA).
Preferisco il supporto oliera,è disposto in avanti,non fai fatica quando guardi il il navigatore, altrimenti devi inclinare lo sguardo.
Se devi acquistare, fai il mio nome al Dott.Toriello, per una serie di coincidenze abbiamo approfondito la nostra conoscenza..... è una persona
molto seria e disponibile, è disponibile alla sostituzione del prodotto acquistato in caso di errore.
heider
heider ha scritto:ciao:
Ho acquistato direttamente dal sito.
Il trasporto dipende da quanto spendi, circa 4/5 giorni con 4 € ca oppure 7 € 2 / 3 giorni.
Se ti colleghi al sito e segui la procedura di acquisto, prima di confermare il pagamento spunta la consegna e trovi i costi di trasporto.
heider![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
popeye29 ha scritto:Ruben75 ha scritto:Ciao se ti può interessare a me hanno regalato quella della GIVI, non l'ho mai usata....(vado in scooter solo a lavoro) se sei interessato fammi sapere in MP (è nuova....mai usata.....)
com'è? hai provato almeno a montarlo?
scusate una domanda sciocca.... ma il touch funziona anche con la plastica trasparente di mezzo o bisogna tirarlo fuori ogni volta?
altro dubbio amletico: come faccio a fare arrivare l'alimentazione al navigatore se la presa è dentro il cassettino sx e ovviamente non posso viaggiare con il cassettino aperto?
Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”