Tappi Piastra bauletto SWT

In questa sezione si discute di tutti gli accessori che si fissano al maniglione e anche delle selle.
clarkseth
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: NC750 X DCT
Colore: Red
Contatta:

Tappi Piastra bauletto SWT

Messaggioda clarkseth » mercoledì 26 gennaio 2011, 5:40

Salve a tutti,
per caso qualcuno di voi sa dov'è possibile trovare i tappetti originali, della piastra del bauletto dell'sw-t400?Purtroppo me ne hanno rubati al garage aziendale due, e non riesco a trovarli in vendita swci:
Grazie in anticipo

silverstiky
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Grugliasco (TO)
Scooter: SW-T400
Colore: silver sword metallic

Re: Tappi Piastra bauletto SWT

Messaggioda silverstiky » mercoledì 26 gennaio 2011, 6:43

Ciao, io ne ho persi tre viaggiando senza bauletto ma li ho ordinati dal conce Honda e in tre giorni mi sono arrivati.
Il costo è irrisorio, adesso di preciso non lo ricordo ma si tratta di pochi euro.
Alla prox, Maury.

clarkseth
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda clarkseth » mercoledì 26 gennaio 2011, 7:55

silverstiky ha scritto:Ciao, io ne ho persi tre viaggiando senza bauletto ma li ho ordinati dal conce Honda e in tre giorni mi sono arrivati.
Il costo è irrisorio, adesso di preciso non lo ricordo ma si tratta di pochi euro.
Alla prox, Maury.

Ah perfetto, io ho chiesto al concessionario honda, durante il tagliando, e m'ha detto che non esisteva il ricambio.
Grazie della info, appena scendo a Napoli vado da un ricambista fidato, a comprarli :)

achille75
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: inzago (mi)
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: nero

Messaggioda achille75 » mercoledì 26 gennaio 2011, 13:20

gia' acquistati da markbillo!!!! chiedi a lui!!! ciao

achille75 Honda swt 400 abs

contrappesi neri sh300 / posizioni e stop a led / parabrezza givi airflow / modifica specchietti / michelin city grip winter + michelin power pure / bauletto givi v47 tech / schienalino givi / kit manopole riscaldate originali / pastiglie brembo

Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Montesilvano Marina
Scooter: Altro
Colore: Blue Burst

Messaggioda Sporting » mercoledì 26 gennaio 2011, 15:02

acc: secondo me nn te li hanno rubati, ma volano via, senza bauletto, è accaduto anke a me, ho messo della colla plastica , con la pistola a cartucce x intenderci, così quando bisogna togliere i tappi non è un problema,vanno via facilmente ok:

Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"

clarkseth
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda clarkseth » mercoledì 26 gennaio 2011, 16:07

achille75 ha scritto:gia' acquistati da markbillo!!!! chiedi a lui!!! ciao

li ha markbillo O.o'??? GRANDIOSO!Lo contatto subito allora :dance: :dance:
sporting250 ha scritto:acc: secondo me nn te li hanno rubati, ma volano via, senza bauletto, è accaduto anke a me, ho messo della colla plastica , con la pistola a cartucce x intenderci, così quando bisogna togliere i tappi non è un problema,vanno via facilmente ok:

nono rubati rubati, me lo controllo bene sempre, un giorno scendo a riprendere lo scooter nel parcheggio aziendale, e manca un tappetto, una settimana dopo, mi accorgo che manca l'altro. Nel mio parcheggio, tra SW-T ed SW, sono circa 7, 3 SW-T, e 4 SW swci:

Zephyr
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Milano
Colore: Sword Silver Metallic

Messaggioda Zephyr » mercoledì 26 gennaio 2011, 21:44

Io il bauletto se non indispensabile non lo monto mai per una questione estetica.
Appena preso l'SWT avevo notato un paio di volte che dopo l'autostrada con le vibrazioni i tappini si alzavano.
Prima di perderli ho pensato bene di dare sul laterale qualche giro di scotch normale trasparente tagliando il disavazo sotto in modo da riporare i tappini a filo.
Risultato = lo scotch non si vede minimamente (perchè l'ho messo un filo sotto la superficie alta) e così una volta rinfilati lo scotch faceva 1° da spessore, 2° da miglior presa data dal materiale di cui è fatto.
Da quella volta non si sono più mossi di un millimetro!!!!
E' anche difficile toglierli con le sole mani, un buon deterrente per ladri con poca pazienza!!!!!
Se devo levarli faccio un po' di leva con un cacciavite nella fessurina apposita.

Ex Yamaha XCity 250 - Ex Aprilia Scarabeo 50
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda

clarkseth
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda clarkseth » mercoledì 26 gennaio 2011, 21:51

Zephyr ha scritto:Io il bauletto se non indispensabile non lo monto mai per una questione estetica.
Appena preso l'SWT avevo notato un paio di volte che dopo l'autostrada con le vibrazioni i tappini si alzavano.
Prima di perderli ho pensato bene di dare sul laterale qualche giro di scotch normale trasparente tagliando il disavazo sotto in modo da riporare i tappini a filo.
Risultato = lo scotch non si vede minimamente (perchè l'ho messo un filo sotto la superficie alta) e così una volta rinfilati lo scotch faceva 1° da spessore, 2° da miglior presa data dal materiale di cui è fatto.
Da quella volta non si sono più mossi di un millimetro!!!!
E' anche difficile toglierli con le sole mani, un buon deterrente per ladri con poca pazienza!!!!!
Se devo levarli faccio un po' di leva con un cacciavite nella fessurina apposita.

Ottima idea!GRAZIE!Lo farò appena avrò i tappetti mancanti. l'unico problema che ho, è con la luce targa che hai spiegato in quell'altro post allora(anche se sono alla ricerca di un buon kit targa, per il nostro pupone...qualcosa che mi consenta poi di sovrailluminarla, con un buon kit a led)

Zephyr
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Milano
Colore: Sword Silver Metallic

Messaggioda Zephyr » giovedì 27 gennaio 2011, 20:21

Cosa non ti è chiaro per la luce targa?
Certo che anche io a speigare le cose non è che sia un mago.......
Scrivi nel thread apposito così procediamo e ti aiuto.
Comunque fidati che è una cavolata!!!!

Ex Yamaha XCity 250 - Ex Aprilia Scarabeo 50
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda

Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”