per caso qualcuno di voi sa dov'è possibile trovare i tappetti originali, della piastra del bauletto dell'sw-t400?Purtroppo me ne hanno rubati al garage aziendale due, e non riesco a trovarli in vendita

Grazie in anticipo
silverstiky ha scritto:Ciao, io ne ho persi tre viaggiando senza bauletto ma li ho ordinati dal conce Honda e in tre giorni mi sono arrivati.
Il costo è irrisorio, adesso di preciso non lo ricordo ma si tratta di pochi euro.
Alla prox, Maury.
achille75 ha scritto:gia' acquistati da markbillo!!!! chiedi a lui!!! ciao
sporting250 ha scritto:acc: secondo me nn te li hanno rubati, ma volano via, senza bauletto, è accaduto anke a me, ho messo della colla plastica , con la pistola a cartucce x intenderci, così quando bisogna togliere i tappi non è un problema,vanno via facilmente
Zephyr ha scritto:Io il bauletto se non indispensabile non lo monto mai per una questione estetica.
Appena preso l'SWT avevo notato un paio di volte che dopo l'autostrada con le vibrazioni i tappini si alzavano.
Prima di perderli ho pensato bene di dare sul laterale qualche giro di scotch normale trasparente tagliando il disavazo sotto in modo da riporare i tappini a filo.
Risultato = lo scotch non si vede minimamente (perchè l'ho messo un filo sotto la superficie alta) e così una volta rinfilati lo scotch faceva 1° da spessore, 2° da miglior presa data dal materiale di cui è fatto.
Da quella volta non si sono più mossi di un millimetro!!!!
E' anche difficile toglierli con le sole mani, un buon deterrente per ladri con poca pazienza!!!!!
Se devo levarli faccio un po' di leva con un cacciavite nella fessurina apposita.
Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”