The joker ha scritto:Una cosa non ho capito........ma il bauletto in questione è sempre lo stesso?
Nel senso, hai mandato in assitenza semre quello che hai acquistato in prima battuta?
Forse un errore nello stampo?
Gli stampi di materiale termo plastico hanno delle tolleranze per le quali il pezzo possa essere valido in accopiata praticamente sempre.
se lo stampo avesse dei problemi ce ne sarebbero in giro a centinaia.
il problema potrebbe essere l'assemblaggio, per quanto non sembra molto complicato, parliamo di bauletti non di shuttle!
visconte ha scritto:
Io ho un K46 (sottomarca della givi) e ha problemi di tenuta al bagnato,ovvero quando diluvia entra acqua....
m4xcool ha scritto:Lo stampatore della Kappa è lo stesso della Givi, quindi io non la definirei "sottomarca"
il fatto che lo stampatore sia lo stesso poco rileva. si deve verificare che i materiali siano gli stessi (e vi assicuro che c'è una bella differenza tra pvc e pvc e tra abs e abs) e che lo stampo sia il medesimo. inoltre anche se lo stampatore fosse il medesimo, a prezzi di stampaggio differenti si hanno lavorazioni differenti (già il tipo di pressa impiegatarente genera, a parità di stampo, risultati molto differenti! per non parlare poi dei tempi di iniezione ecc. ecc.)
e menomale che l'originale faceva schifo...