SW 600/400 Supporto scarico per telaio valigie laterali

In questa sezione si discute di tutti gli accessori che si fissano al maniglione e anche delle selle.
Beta

Re: SW 600/400 Supporto scarico per telaio valigie laterali

Messaggioda Beta » giovedì 20 gennaio 2011, 15:03

Perfetto, ci lavoro tra sabato e domenica. Finito il lavoro posterò alcune foto.

grazie: ancora e ciao:

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Messaggioda Sequoia » giovedì 20 gennaio 2011, 15:25

domanda stupida.. perchè vuoi creare dei telai per la borsa morbida? solitamente con il ragno e le cinghie in velcro (le trovi nel materiale nautico in versione resistentissima) si riesce ad ottenere un fissaggio di qualità che puoi rimuovere una volta arrivato a destinazione.
valuta anche questa alternativa
ciao:

Beta

Messaggioda Beta » giovedì 20 gennaio 2011, 15:31

Non le metto morbide, le metto rigide. Nelle foto sotto puoi vedere come sono messo attualmente (telaio P206 + Trolley). Realizzo un altro telaio come il P206, che vedi nella foto, e lo monto nell'altro lato per metterci le valigie rigide E41 della Givi che vedi nella foto.

ciao:

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Messaggioda Sequoia » giovedì 20 gennaio 2011, 15:38

tutto quel ferro in quella posizione mi sembra molto molto molto molto molto pericoloso in caso di caduta se non è montata la borsa.

fireblade
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
Scooter: SW-T400
Colore: canna di fucile

Messaggioda fireblade » giovedì 20 gennaio 2011, 19:45

Beta ha scritto:Non le metto morbide, le metto rigide. Nelle foto sotto puoi vedere come sono messo attualmente (telaio P206 + Trolley). Realizzo un altro telaio come il P206, che vedi nella foto, e lo monto nell'altro lato per metterci le valigie rigide E41 della Givi che vedi nella foto.

ciao:

ciao: se ho capito bene togli la borsa morbida (tolley) x mettere la Givi rigida.
Per caso la vendi? A quanto?
Io prenderei un'altro telaio e un'altro trolley per montarlo a sx.

Luce led sottosella-Luci led posizioni-Staffetta porta telepass-staffetta accendisigari-piastra bauletto modificata-ana da 6000k-Luce targa led-Strisce led contorno fari-frecce ghost-t222-antenne portabandierine-luci posizione a led sul bauletto-frecce a led sul bauletto-t222 modificato per montaggio borse rigide Givi.(work in progress)

Beta

Messaggioda Beta » venerdì 21 gennaio 2011, 11:28

fireblade ha scritto:
Beta ha scritto:Non le metto morbide, le metto rigide. Nelle foto sotto puoi vedere come sono messo attualmente (telaio P206 + Trolley). Realizzo un altro telaio come il P206, che vedi nella foto, e lo monto nell'altro lato per metterci le valigie rigide E41 della Givi che vedi nella foto.

ciao:

ciao: se ho capito bene togli la borsa morbida (tolley) x mettere la Givi rigida.
Per caso la vendi? A quanto?
Io prenderei un'altro telaio e un'altro trolley per montarlo a sx.

Sì la vendo, però considera che il Trolley ha dietro la piastra per essere aggangiato ai telai (sia Monokey sia Monolock, basta spostare una leva). Se non mi sbaglio la Givi fa i telai dx e sx per il SW T ma solo come distanziatori per far sì che le borse morbide (non i Trolley) non tocchino contro le carene e la sezione di questi telai è inferiore a quella dei telai per le valigie oltre a non avere gli agganci per le valigie (e i trolley). A meno che tu non pensi di prendere i telai della Givi PLX ed adattarli al SW-T

ciao:

Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”